Forum di assistenza

NESSUN COLLEGAMENTO ALLA ECU

devinhansis2843@gmail.comdevinhansis2843@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Ho una Suzuki GSXR 600 del 2009 e ho seguito tutti i passaggi necessari per impostare tutto sulla mia moto. tuttavia, quando provo a leggere o scrivere la ECU ricevo un messaggio di errore che mi dice di "collegare il cablaggio della ECU o accendere la chiave". l'accensione è inserita e il cablaggio è installato correttamente ma sto ancora riscontrando problemi. per favore aiuto!!

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Questo messaggio richiede di attivare la chiave di accensione (se si utilizza un kit flash lato bici) o di collegare l'alimentazione al cablaggio da banco (con un kit flash da banco). Se l'alimentazione è già accesa, fai clic su OK. È sempre necessario seguire le istruzioni prima di fare clic su "OK"; non fare clic su OK, quindi accendere / spegnere, verrà visualizzato un messaggio di errore.

  • devinhansis2843@gmail.comdevinhansis2843@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Grazie per la pronta risposta. Ci sto provando per la seconda volta e ho ancora problemi. Tuttavia, ho diversi problemi, ho una spia di "controllo" sul mio display, nessuna risposta della pompa del carburante, nessuna risposta STVA, installato una nuova ECU e ancora impossibile connettere / leggere la ECU. Ho seguito tutte le istruzioni e ho controllato tre volte tutto il mio lavoro. Sono curioso di sapere quali cavi specifici ho dovuto rimuovere per installare il mio kit lato bici. Non riesco a trovare un diagramma di individuazione per la mia ECU. Vorrei sapere quali pin numero 15 e 16 funzionano? quando provo a leggere o scrivere una ECU e dopo aver seguito tutte le istruzioni ricevo ancora un messaggio di errore per nessuna connessione alla ECU.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai installato l'imbracatura sul lato bici? In tal caso, quali istruzioni hai utilizzato per installarlo?

  • corylove38@gmail.comcorylove38@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Per gli utenti futuri che potrebbero avere questo problema, è necessario che l'interruttore a levetta rosso (interruttore di accensione / spegnimento) sia in posizione "on". In caso contrario, verrà visualizzato l'errore indicato sopra.

Accedi o registrati per commentare.