Forum di assistenza

Nessuna licenza rilevata dopo il flash fallito

yamaha17r1m@gmail.comyamaha17r1m@gmail.com Messaggi: 6Verified User

Ciao, stavo cercando di eseguire il flashing del mio 17 R1M oggi. Dopo che è andato a 100%, ha ricevuto un messaggio di scrittura non riuscita, quindi ho fatto clic su "ok" e mi ha lasciato bloccato sulla barra dell'immagine dell'ecu di verifica ma senza attività. L'ho chiuso e ho provato sia a leggere che a scrivere la ecu e dice che non sono state trovate licenze e ho chiesto se ne volevo comprare un'altra. Per favore aiuto. Ho anche ordinato una licenza per autoblipper che è andata in coda. Ho pensato che questo si sarebbe aggiunto automaticamente al mio account. In precedenza avevo la funzione Auto Blip, ma era scritta su un'altra licenza che non poteva essere trasferita a me, quindi ho appena morso il proiettile e ne ho ordinato un altro. Mi piacerebbe poter inizializzare il suo autoblipper al mio prossimo flash.

Commenti

  • yamaha17r1m@gmail.comyamaha17r1m@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Ho appena guardato il mio account quando effettuo l'accesso e la licenza è lì, ma dice che lo stato è "flash init"

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, solo le licenze ECU vengono aggiunte automaticamente, qualsiasi codice di attivazione del prodotto deve essere aggiunto manualmente da noi. Tuttavia, ho appena aggiunto quel codice al tuo account. Ho anche resettato la tua licenza ECU. Grazie, Jason A.

  • yamaha17r1m@gmail.comyamaha17r1m@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Quindi ho provato di nuovo a lampeggiare ed è successa la stessa cosa. Dopo essere andato a 100% ha detto che la scrittura non è riuscita. Quindi in seguito blocca di nuovo la licenza e mi chiede se voglio acquistarne una nuova. Non sono sicuro di cosa gli impedisca di scrivere con successo. Ho testato l'imbracatura laterale della bici con il metodo a 6 pin e tutto è andato a buon fine. L'ho anche mostrato questa volta usando un cavo ethernet invece del wifi per assicurarmi che la connessione non si interrompesse. Qualche idea?

  • yamaha17r1m@gmail.comyamaha17r1m@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Solo per aggiornare se qualcun altro ottiene lo stesso tipo di problema. Ho ottenuto il ripristino della licenza e sono stato finalmente in grado di ottenere un flash di successo più tardi la sera. Mi è stato detto che a volte durante il picco di utilizzo di Internet durante il giorno può causare questo tipo di problemi. Mi è stato suggerito di provare a fare il flash più tardi la sera o prima la mattina. Ha funzionato per me.

Accedi o registrati per commentare.