Forum di assistenza

ZX6R 2014 non si avvia dopo alcuna modifica

Rubensteezy@gmail.comRubensteezy@gmail.com Messaggi: 7Verified User

Attualmente sto sintonizzando una ZX6R per un cliente e sto trovando, indipendentemente dalle modifiche che lampeggio oltre alla mappa di serie, la bici non si avvia. Inizialmente, ho creato una mappa senza restrizioni e ho caricato una mappatura di scarico del PC su di essa. Se è acceso, la bici girerà e si accenderà all'incirca, ma non si avvierà o andrà in folle. Passato a una mappatura stock con la mappa di scarico del PC. Stesso risultato. L'ho persino mappato di nuovo sulla mappatura Stock e funziona bene. Quindi ho regolato i parametri di inattività della mappatura dello scarico del PC. E ancora non funziona. Infine, faccio lampeggiare la mappa della ECU di serie, con la valvola di scarico e il blocco TC abilitati, e ancora non si avvia. Non ha nulla a che fare con la mappatura del carburante e non si avvia. Ho sentito che gli ZX636 del 2013-inizio 2014 possono avere una centralina difettosa, ma non riesco a trovare nulla di definitivo. Qualsiasi input o consiglio è apprezzato.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato May 2021

    Ciao, non ho mai sentito parlare di un problema simile come questo prima d'ora. Stai lampeggiando lato bici o lampeggiando da banco? Qual è il numero di parte della tua ECU? È un modello di motocicletta statunitense? Grazie, Jason A.

  • Rubensteezy@gmail.comRubensteezy@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ciao Jason, non ho mai riscontrato questo tipo di problema prima e ora ho fatto alcune moto diverse. Sto lampeggiando da banco. L'ECU è 21175-0810 (ABS). È una bici canadese, quindi USA. Abbiamo trovato un documento di un altro gruppo di tuning che afferma che si tratta di una procedura di avvio speciale richiesta per calibrare le lame a doppia accelerazione dopo la messa a punto, che proveremo. Quindi tornerò anch'io. Fammi sapere se hai altri suggerimenti.

  • Ky.motofanatic@outlook.comKy.motofanatic@outlook.com Messaggi: 8Verified User

    qual era questa procedura se non ti dispiace

Accedi o registrati per commentare.