Forum di assistenza

Graves Tune File

Tongueman87@gmail.comTongueman87@gmail.com Messaggi: 5Verified User

Metterò un'intestazione in stile Akrapovic con lo scarico in stile loop. Qualcuno ha delle informazioni sul file flash? Mi è stato detto di installarlo e far lampeggiare il file graves. Curioso se in questo modo produce un po 'di potenza extra. Qualsiasi informazione sarebbe apprezzata o esperienze personali.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, direi di provare prima Senza restrizioni, in questo modo puoi regolare manualmente la mappatura della ECU o caricare un file di carburante del PC per aiutarti ad adattare la tua configurazione specifica. Assicurati solo che qualsiasi file che utilizzi corrisponda al tuo numero di parte della ECU esatto. Grazie, Jason A.

  • Tongueman87@gmail.comTongueman87@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    Avevo parlato con vcyclenut e lui mi aveva consigliato con lo scarico che sto facendo di far lampeggiare il file delle tombe. Dato che non ho ancora un banco prova o i fondi extra per acquistare l'autotuning per FTECU.

  • raphaelr83@icloud.comraphaelr83@icloud.com Messaggi: 4Verified User
    modificato March 2023

    come otteniamo un file di carburante per PC? , ho lampeggiato la mia FZ09 con il file senza restrizioni, la moto funziona davvero bene, l'unica differenza che ho riscontrato è che la sua coppia era come prima che facessi il mod airbox e ho 1sr due fratelli scarico completo il mio ecn sn è, 2015 FZ09 1RC-8591A -21

Accedi o registrati per commentare.