Forum di assistenza

Come registrare il cavo USB Datalink

jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
modificato August 2023 nel Software

Ciao, se non hai già un account su https://ftecu.com/ devi crearne uno. Quindi scarica il software Tuning Suite qui: https://ftecu.com/downloadrequest/ Devi iniziare con l'USB collegato al tuo computer e non collegato ad alcun tipo di cablaggio che potresti avere. Al termine del download, Tuning Suite dovrebbe aprirsi automaticamente. Inserisci la tua email e la password dal tuo account e seleziona Accedi, non fare clic su Registrati. Se ricevi il messaggio "Fallito: controlla la connessione Internet", chiudilo e ripeti il login ancora una volta. Una volta entrato in Tuning Suite dovresti ricevere un messaggio che dice "Registrazione unica del dispositivo, desideri registrarti all'e-mail: xxxxx" Seleziona Sì, quindi il tuo cavo USB sarà ora registrato correttamente. Se sei nel software e le informazioni di accesso sono disattivate in background, chiudi e riapri semplicemente il software. Grazie, Jason A. Ciao a tutti, rapido aggiornamento. DO NOT START WITH THE USB PLUGGED IN. Assicurati prima di aver effettuato l'accesso a Tuning Suite. Una volta effettuato l'accesso, collega la tua USB al PC e registrala. Assicurati di accedere con la stessa e-mail e password che utilizzi per accedere al sito web. assicurati che non ci siano spazi né davanti né alla fine altrimenti farà il doppio registro e rimarrà bloccato e inutilizzabile con l'e-mail errata. Saluti.

Commenti

  • floormat23@gmail.comfloormat23@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Non ho ricevuto le istruzioni di installazione

  • empalacios89@gmail.comempalacios89@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Grazie amico, questo mi ha aiutato molto, sono rimasto bloccato per un giorno

  • rg500fan@gmail.comrg500fan@gmail.com Messaggi: 3Verified User
    modificato March 2022

    Ho installato il software e l'ho registrato sul dispositivo USB. Ogni volta che apro il software di ottimizzazione nella scheda dispositivi, viene visualizzato che l'e-mail in uso non è corretta anche quando l'e-mail che specifica è quella che ho usato per accedere.

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User
    modificato June 2022

    Ciao a tutti rapido aggiornamento. DO NOT START WITH THE USB PLUGGED IN. Assicurati di aver prima effettuato l'accesso a Tuning Suite. Una volta effettuato l'accesso, collega la tua USB al PC e quindi registrala. Assicurati di accedere con la stessa e-mail e password che utilizzi per accedere al sito web. assicurati che non ci siano spazi davanti o alla fine o si registrerà due volte e sarà bloccato e inutilizzabile con l'e-mail errata. Saluti.

Accedi o registrati per commentare.