Forum di assistenza

Canali ECU del pacchetto Race Team

reyna.wygant@gmail.comreyna.wygant@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Ciao, è da un po' che utilizzo il pacchetto race team sulla mia R1 2015 insieme a un cruscotto AiM MXS. Ho impostato l'immagine flash della ECU per l'output dei dati extra e sto utilizzando il file xc1 fornito con il pacchetto del team di gara. Ho notato che un paio di canali non funzionano o hanno valori apparentemente errati (la temperatura dell'aria aspirata è sempre di 30 °C, l'avviso DIag è sempre 0 anche quando si generano errori di proposito, alcune delle modifiche alla velocità della ruota hanno sempre numeri molto grandi). il file xc1 è stato aggiornato in qualsiasi momento? Dove posso accedere all'ultima versione? Ci sono note con descrizioni per ogni canale che potresti inviarmi?

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, non dovrebbero esserci problemi con i canali. Stai utilizzando un MXS 1.1 o 1.2? Grazie, Jason A.

  • reyna.wygant@gmail.comreyna.wygant@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Jason, stavo usando MXS 1.1 fino a quando non l'ho distrutto quest'anno e ora ho un MXS 1.2. Ho gli stessi problemi con entrambi. Sto eseguendo un'immagine ECU personalizzata basata sulla mappa di base RT COTA. Vedo nelle note sulla mappa di base RT che la mappa di base di Road Atlanta 2016 ha attivato i PID di risposta all'accensione TCS. Tutte le mappe di base RT emettono gli stessi canali?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, inviami un'e-mail o inviami tramite trasferiamo un file di dati dalla tua bici. Mandami anche la configurazione del tuo cruscotto, per favore. Tutti i file emettono gli stessi canali. Sei su una configurazione pro team di gara o l'abbonamento? Grazie, Jason A.

  • reyna.wygant@gmail.comreyna.wygant@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Jason, ti ho mandato un'email. Ho dimenticato di dire che sto usando la licenza RT in abbonamento.

Accedi o registrati per commentare.