Forum di assistenza

Mappe di carburante di Power Commander - Troppo ricco o troppo magro

FZ07_2015@mail.comFZ07_2015@mail.com Messaggi: 3Verified User

Ho problemi a comporre il numero della mia miscela di carburante. Ho un FZ-07 di serie 2015 con filtro DNA (senza boccaglio e coperchio di serie). Ho provato la mappa di riserva libera dalla biblioteca FTECU e la bici ha funzionato meglio ma magra. Ho quindi provato la mappa di Power Commander per un set-up di serie con lo snorkel tirato e la bici è ricca. Oltre a ottenere una mappa dinamica personalizzata, qualcun altro ha avuto successo con qualsiasi mappa del carburante disponibile in una configurazione stock?

Commenti

  • FZ07_2015@mail.comFZ07_2015@mail.com Messaggi: 3Verified User

    Rispondi a 2 Wheel Dynoworks Inc. e creeranno un file personalizzato per adattarsi a qualsiasi impostazione per $150. Una volta elaborato il pagamento, hanno solo bisogno del tuo numero di serie ECU, l'indirizzo e-mail utilizzato per registrare il tuo account FTECU e l'assunzione / modifiche di scarico che hai apportato alla bici. Una volta che avranno tutto ciò, metteranno insieme il file e lo invieranno via e-mail.

  • FZ07_2015@mail.comFZ07_2015@mail.com Messaggi: 3Verified User

    Sembra che io stia parlando da solo in questo thread, ma per chiunque sia interessato sono andato avanti e ho ottenuto la mia melodia personalizzata attraverso 2 Wheel Dynoworks. Le mappe Power Commander erano ok. Molto meglio delle scorte ma aveva margini di miglioramento. Il Dynoworks a 2 ruote ha funzionato. Ho sistemato bene la bici. Sembra una nuova macchina tutta insieme. Se stai considerando questa opzione, fallo. Ottima comunicazione e supporto e la melodia è valsa la pena.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    I ragazzi di 2WheelDynoworks sono fantastici, lavoriamo a stretto contatto con loro con tutti i nostri prodotti. Li consiglio vivamente anche a chiunque cerchi un file personalizzato!

Accedi o registrati per commentare.