Forum di assistenza

Riduzione del consumo di carburante

Lamsonryan1221@gmail.comLamsonryan1221@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Ciao a tutti, ho mostrato la mia Kawasaki Zx6r del 2019 (Austin Racing decat Exhaust) con un file senza restrizioni. Ho abilitato il taglio del carburante in decelerazione in quanto è fantastico non avere quell'enorme scossa in decelerazione e accelerazione. L'unico problema che ho è che si ritorcerà contro più rumori forti intorno a 5k giri / min in qualsiasi marcia. So che con il taglio del carburante in decelerazione abilitato consente più carburante e non lo interrompe completamente sulla decelerazione come farebbe lo stock. Supponendo che debba essere magro / ricco. Qualche consiglio che dovrei fare sull'importazione di carburante per PC o sulla situazione in generale? Ryan

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, installa le piastre di blocco e spegni la valvola di commutazione dell'aria. Grazie Jason A.

  • tkswimm00@gmail.comtkswimm00@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Ho un anniversario R1 2016 e mi sono rifatto una volta. Ho installato l'eliminazione del gatto M4 e lo smog block off plates. Qualche idea su come far sparire il popping / backfire?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Puoi provare a disabilitare Disable Decel Cut su FALSE e vedere se migliora. Potresti riscontrare un aumento della frenata del motore e una risposta dell'acceleratore più brusca. Accertarsi che le guarnizioni di scarico siano in buone condizioni, poiché una perdita in quell'area aiuterà a bruciare il combustibile incombusto.

Accedi o registrati per commentare.