Forum di assistenza

Asta del cambio

FTECU vende esclusivamente l'asta del cambio per il kit cambio rapido separatamente? Anche quando ho installato il mio, si spostava solo negli ingranaggi 1-3. Dopo ciò, ho dovuto usare la frizione. Così ho provato a regolare l'asta per renderla più corta e serrata eccessivamente e i fili si sono spezzati. Hai idea del perché avrebbe funzionato perfettamente negli ingranaggi 1-3 e non in nessun altro equipaggiamento? Inoltre, mi chiedo se qualcuno sa se le aste del cambio Dynojet funzionano per il sensore FTECU sull'FZ07. Pensando di ordinare quelli se FTECU non vende l'asta separatamente.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Vendiamo le aste separatamente. Dovremo farti una fattura per le parti separate. Per quale kit del cambio era questo ed esattamente quale asta era quella rotta?

  • kyle.morris34@gmail.comkyle.morris34@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Grazie per la risposta. So che stiamo discutendo dell'asta tramite e-mail, aspettando solo sulla fattura dell'asta. Ma mi chiedevo anche cosa fa la mappa per il cambio rapido? Ha solo ingranaggi 1-5 sull'immagine ECU di serie per la FZ07 2017 e sono tutti impostati su 80. Dovrebbe essere qualcosa di diverso?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    La mappa QS ha solo cinque moduli "a ingranaggi" perché ci sono solo cinque cambi di marcia tra sei marce. 80 millisecondi è la quantità di tempo di interruzione dell'accensione tra ciascuna marcia, il che è normale.

Accedi o registrati per commentare.