Forum di assistenza

Decel popping fix ??

ssamsuominen@gmail.comssamsuominen@gmail.com Messaggi: 9Verified User

Ciao! So che quando la moto è spenta si passa alla tabella MAP vs RPM, e quindi attualmente utilizzo un file ECU di serie e ho importato una mappa del PC per abbinare al meglio le mie mod (questo è solo per i giri più alti solo a destra) e ho copiato il modificato Tabella MAP vs RPM dal file senza restrizioni corrispondente e incollata nel file stock. L'ho fatto in modo che la bici funzionasse più ricca anche in basso e non solo con i regimi più alti (TPS vs mappa RPM) Ottengo ancora un sacco di decel popping di cui non sono un fan, quindi ho pensato che non posso permettermi di acquistare una mappa personalizzata da 2WDW, potrei provare a sintonizzare le celle nella tabella del carburante (MAP vs RPM). Cosa ne pensi come dovrei iniziare? L'asse X è la pressione dell'aria rispetto al livello del mare. 100 pari alla pressione a livello del mare. Se dove vivo mi trovassi a circa 10-40 metri sul livello del mare, quale percentuale dell'asse x sarebbe paragonabile a circa ?? Non sono un fan del decel pop e voglio davvero sbarazzarmene e so che il rifornimento su MAP vs RPM dovrebbe fare il trucco. Tu come "professionista" condividi suggerimenti :) La moto è effettivamente un modello Yamaha MT07 2014 e il numero ECU è 1WS-8591A-00 Attualmente in esecuzione la tabella MAP vs RPM del file illimitato nel file di corrispondenza STOCK, nonché un power commander carta geografica. Oh e anche DECEL FUEL INJ. trasformato in true si apre a circa 5k rpm fino in fondo, ma con false si apre sempre solo sotto 4k rpm, come se non fosse sintonizzato. Qualsiasi aiuto pls.

Accedi o registrati per commentare.