Forum di assistenza

per favore aiuto!! aggiornare l'e-mail sotto USER nella suite software?

blrossato@hotmail.comblrossato@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

Ehi, mi chiedo cosa faccia esattamente la funzione "email di aggiornamento" nella scheda "Utente" nella parte superiore della suite software? Uso un vecchio indirizzo email per accedere a FT , a cui è sposata la mia imbracatura. problemi di accesso al software, ma ho acquistato una nuova moto modello 23 e sto per acquistare un'altra licenza per quella centralina. potenziale problema, non riesco ad accedere alla mia e-mail su hotmail. Ho intenzione di acquistare un brano di terze parti, mi verrà inviato via e-mail?Non ho mai comprato un brano prima.grazie!!

Commenti

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    La funzione di aggiornamento dell'e-mail di cui parli è come si passa da un account all'altro, ad esempio... hai un account aziendale per il quale acquisti hardware e licenze, ma hai anche un account personale, utilizzeresti questa funzione per accedere dalla tua e-mail aziendale e accedi di nuovo con la tua e-mail personale. NOTA: i cavi USB possono essere collegati solo a 1 e-mail, quindi se esci da un account quei cavi non saranno utilizzabili con un altro account. L'e-mail a cui hai effettuato l'accesso nel momento in cui effettui un acquisto è ciò a cui saranno collegati tali acquisti ed è quella che utilizziamo per comunicarti se c'è un problema con un ordine o qualcosa del genere. Per quanto riguarda l'acquisto di un brano, non vendiamo melodie, utilizzi il file manager all'interno del nostro software per accedere ai file disponibili disponibili per la tua particolare ECU.

  • blrossato@hotmail.comblrossato@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Grazie per il chiarimento, quelle e-mail sarebbero state consegnate a Hotmail o alla mia casella di posta all'interno di FT? Per quanto riguarda i brani di terze parti, pensavo che un brano acquistato dal sito 2wdw sarebbe stato inviato tramite e-mail? O ti viene inviato all'interno del software? Non ho problemi ad accedere a FT a cui è collegato il mio cavo dati. Voglio acquistare una licenza il prima possibile per la mia nuova moto, ma ho problemi ad accedere al mio account hotmail. Grazie!!

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Non riceviamo alcun file da 2wdw, cioè tra te e loro. Per quanto riguarda l'acquisto di una licenza, useresti la tua hotmail per accedere al nostro software, poiché è quella che hai usato quando hai creato l'account software e quella a cui è collegato il tuo cavo.

  • blrossato@hotmail.comblrossato@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Perfetto grazie!!

Accedi o registrati per commentare.