Forum di assistenza

ninja 400abs

sleone86@yahoo.comsleone86@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

Quindi ho un 21 ninja 400 abs. Ho appena installato l'imbracatura a bordo pista. Qualcuno può darmi qualche suggerimento o aiuto su quale sia una buona messa a punto per la mia moto. Sono totalmente verde in questo, quindi mi scuso per non saperne molto, ma è così che imparo facendo.

Commenti

  • sleone86@yahoo.comsleone86@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

    Ok, quindi ho risolto l'intero problema della licenza. mi è costato cento dollari in più perché ho dovuto acquistare una nuova licenza. Sono un po 'arrabbiato per questo perché ho chiamato chiedendo quale avrei dovuto usare perché non vedo ninja 400 lì e mi è stato detto di usare lo z400 che non era quello e ha bloccato la mia licenza su uno z400 con numeri sbagliati Ora che posso effettivamente scegliere il file che corrisponde alla mia ecu e scrivere il file corretto sulla mia ecu, l'ho fatto e poi ho testato la bici. Ho il freno motore disabilitato e continua a succedere quando sono fuori dall'acceleratore. Fondamentalmente non vedo alcuna differenza nel modo in cui la bici si comporta. Anche se Todd al supporto tecnico ecu è stato molto paziente con me e ha fatto tutto il possibile per aiutare a capire il mio primo problema, sto iniziando a voler solo sbarazzarmi di queste stronzate ftecu e inviare la mia ecu a qualcuno. Avrei dovuto farlo solo per cominciare. Qualsiasi commento sarebbe molto apprezzato.

Accedi o registrati per commentare.