Forum di assistenza

Rivisitazione dell'importazione delle mappe per PC

Jasonsarmiento520@gmail.comJasonsarmiento520@gmail.com Messaggi: 9Verified User

Ciao! Ho aperto una discussione prima in cui ho usato la funzione di importazione delle mappe per PC e mi chiedevo se le mie mappe avrebbero dovuto assomigliare a questa immagine. La risposta che ho ricevuto è stata che avevo una mappa danneggiata e di importarne una buona. Ho scaricato tutte le mappe dal sito Web di dynojet e, indipendentemente da quale utilizzo, i numeri in FTECU mostrano tutti qualcosa di simile a questo. Dovrebbe mostrarsi in questo modo? I numeri sembrano lontani.


Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, non sembra giusto. Hai provato a importare la mappa in uno qualsiasi degli altri file R3 rilevanti stock e senza restrizioni e vedere se succede la stessa cosa? Provalo anche con gli altri file ECU chiusi. Non credo che sarebbe questo il problema, ma vale anche la pena provare. Fammi sapere cosa succede, saluti

  • Jasonsarmiento520@gmail.comJasonsarmiento520@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Ciao! Scusa per il ritardo della risposta. Proverò quello che hai detto. Quindi, per confermare e assicurarmi di farlo correttamente, dovrei chiudere tutte le mappe, quindi aprire qualsiasi altro stock e senza restrizioni per vedere se verrà importato, corretto?

  • Jasonsarmiento520@gmail.comJasonsarmiento520@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    Ok, quindi l'ho provato con molte delle mappe disponibili sul server e ho notato che la mappa della ECU di serie sembra strana. Ecco come appare la mappa STOCK del server FTECU. Non dovrebbero essere tutti zeri? Questa è la tabella che sto tentando di importare. Questo è il risultato dell'importazione.

    Questa è la tabella che sto tentando di importare.

    e questo è il risultato.


  • Jasonsarmiento520@gmail.comJasonsarmiento520@gmail.com Messaggi: 9Verified User

    l'ultima foto è quella che dovrei vedere?


  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, i file di ottimizzazione delle scorte non saranno tutti zeri. C'è sicuramente qualcosa di sbagliato nella mappa del PC che stai importando poiché essenzialmente sottrae carburante come mostrato nella mappa del PC dalla mappa di riserva. I valori sono molto negativi perché si tratti di una regolazione, motivo per cui vedi che le mappe nel file hanno valori piccoli o zero. Saluti

  • nggitau@gmail.comnggitau@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Ciao, è stato risolto? Sto riscontrando lo stesso problema. Le statistiche della bici vanno bene ma qualsiasi input sull'acceleratore la uccide immediatamente.

Accedi o registrati per commentare.