Forum di assistenza

Tentativo di scrittura fallito/nessuna risposta

macenbowman@gmail.commacenbowman@gmail.com Messaggi: 3Verified User
  1. La mia licenza n. deve essere reimpostata. Non sono riuscito a scaricare la mia melodia.
  2. Provo a scrivere la mia ECU e mi fa accendere e poi spegnere e riaccendere la chiave. Si dice che il mio tentativo di scrittura non è riuscito e non c'è stata risposta.
  3. PS Ho controllato il cablaggio e il cavo di terra. Sono anche andato alla Guida: e ho testato l'interfaccia, con la chiave accesa legge 36, con quella spenta leggo solo 32 o qualcosa con un 2 alla fine.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, la tua licenza è stata ripristinata. La tua chiave sul numero è ok con il 6 ma la tua chiave spenta non è corretta, il che probabilmente sta causando il tuo problema qui. Con la chiave spenta dovresti vedere qualcosa che termina con uno zero (0,10,20,30). Suggerisco di tornare sull'installazione lato bici fino a quando non vedi i numeri corretti, quindi dovresti essere in grado di eseguire il flashing senza problemi. Grazie, Jason A.

  • macenbowman@gmail.commacenbowman@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    -Sono tornato sull'imbracatura laterale della bici e ora ottengo i numeri di uscita corretti a chiave spenta (0,10,20,30). Tuttavia quando accendo la chiave leggerà un 36 fisso e quando spengo la chiave rimane su 36, è normale? -Continuo ad avere problemi con il programma che non riesce a leggere l'USB ma a volte riesco a risolverlo dopo un paio di tentativi. -Nel complesso ho ancora problemi con la scrittura della mia ECU. Con mancata scrittura ECU/Nessuna risposta. Non sono sicuro di cosa dovrei provare dopo onestamente a parte forse un laptop diverso.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non è assolutamente normale, magari prova a scollegare il cablaggio laterale della bici e ricollegare nuovamente i pin per vedere se cambia qualcosa per te. È possibile che forse un pin non stia stabilendo un contatto corretto. Con tutto collegato e facendo il test dell'interfaccia i numeri cambiano se si sposta fisicamente la ECU? Puoi provare un altro laptop per vedere se si tratta di un errore di lettura USB sul PC. Grazie, Jason A.

  • wahaboy.1997@hotmail.comwahaboy.1997@hotmail.com Messaggi: 1Verified User

    ho un problema con il mio 2021 mt-07 riguardo al problema di mancata risposta quando il tasto è spento ho questi numeri 0-20-30 chiave su 26-36 presumo che vadano bene quindi mi sono assicurato dei miei pin e sto ricevendo dal pin 6 (giallo) 5v pin 22 (arancione) 5v ma pin 13 il filo (rosso) 0.2 v quando tutti sono testati con un multimetro un filo su di loro e l'altro a terra qualcuno può aiutarmi per favore ECU: BAT-8591A-60

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao Se salti il rosso all'arancione con un pezzo di filo e poi giri la chiave la pompa della benzina adesca?

  • trevorke98@gmail.comtrevorke98@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Sto riscontrando un problema simile con il mio tasto 22 mt07 spento ottengo uno 0 sul test dell'interfaccia. La chiave di solito si ferma su 33 o 23 l'imbracatura lato bici è collegata correttamente per quanto ne so. Non ottengo un 6, non importa quello che faccio.

Accedi o registrati per commentare.