Forum di assistenza

cambio r6 2008 FT

mapracing@msn.commapracing@msn.com Messaggi: 14Verified User
modificato May 2021 nel R6

Ciao ho programmato una r6 del 2008 con centralina FT con cambio integrato, il sezionatore sull'asta è un dynojet (moto già montata) ho il seguente problema, i rapporti vanno perfettamente da 1 a 6 ma non funzionano o vanno male a pieno carico (da 12000 a 16000) c'è una modifica da apportare ai parametri del cambio sapendo che ho cambiato più o meno il tempo limite ma senza successo riscontro lo stesso problema potete aiutarmi? cdl MAP RACING

Tagged:

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Si prega di non creare più post sullo stesso argomento. Hai cambiato qualche parametro nel modulo Quickshifter?

  • mapracing@msn.commapracing@msn.com Messaggi: 14Verified User

    ciao no, ho lavorato solo sull'orario limite del cdl

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sembra che il tuo problema sia dovuto al rumore della bobina a terra. Prova a isolare il terreno per collegarlo al sensore di ribaltamento. Grazie, Jason A.

  • mapracing@msn.commapracing@msn.com Messaggi: 14Verified User

    ciao a seguito di diverse prove sul cambio ft su una r6 del 2008 ho isolato la massa per evitare il problema del cut-off ma non riesco ad avere un buon cut-off oltre i 12000 giri mi sembra troppo lungo ma se riduciamo ci manca la fluidità di upshifting e sembra dare sussulti che brutalizzano il pilota hai qualche idea? cdl

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, una volta che il tuo terreno è adeguatamente isolato e i tuoi tempi di uccisione sono impostati di conseguenza, non dovresti avere problemi. Il sistema generalmente funziona con facilità, forse potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nella bici in particolare o non hai ancora trovato il punto giusto per l'installazione. Grazie, Jason A.

  • mapracing@msn.commapracing@msn.com Messaggi: 14Verified User

    ciao, ho ordinato un kit cambio FT PER UNA R6 TYPE 1 del 2009 il sensore funziona solo su una connessione quando vuoi invertire non funziona più funziona solo con le retromarce potrebbe essere difettoso? CDL

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, hai ordinato il kit da noi? Un modo rapido per dirlo sarebbe eseguire un test di continuità attraverso i fili per ogni singolo connettore e azionare il sensore. Assicurati che siano entrambi scollegati prima del test. Saluti

Accedi o registrati per commentare.