Forum di assistenza

decifrare ecu

teDorteDor Messaggi: 10Verified User

Ciao, Ftecu ha bloccato la mia ecu. Voglio rimuovere il blocco ftecu. Allora dimmi come impostare la mia ecu libera, così posso usarla con altri software. Non ho ricevuto risposta via e-mail. Cordiali saluti, André

Commenti

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    Ciao, mi dispiace sapere che stai passando a un'altra soluzione di ottimizzazione della ECU. Ove possibile, impediamo la lettura e la copia non autorizzate dei brani della ECU, tuttavia non c'è nulla da parte nostra che ti impedisca di sovrascrivere la melodia nella tua ECU. buona fortuna!

  • teDorteDor Messaggi: 10Verified User

    Ciao chrisgardell, so che la tua licenza starà sulla ecu e rimane sulla strada per un software diverso. Mi è possibile riportare la centralina allo stock di fabbrica (senza licenza sulla centralina)? Se no vorrei mandarti la mia ecu, quindi puoi risolvermi questo problema? Cordiali saluti, André

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    Mi dispiace che tu stia riscontrando un problema con l'altra soluzione di ottimizzazione. purtroppo, non possiamo aiutarti con i loro prodotti. Da parte nostra, non c'è nulla che ti impedisca di sovrascrivere la tua ECU con qualsiasi altra soluzione. Ti suggerisco di contattare il personale di supporto per qualsiasi soluzione a cui stai riscontrando problemi.

Accedi o registrati per commentare.