Forum di assistenza

Ci sono piani per supportare il flash della ECU dello ZX-25R?

MOTOIKEMOTOIKE Messaggi: 23Verified User

Ci sono piani per supportare il flash ECU della ZX-25R? È una moto molto popolare in Giappone, e la richiesta di flash ECU è molto alta. Questo perché la potenza della versione giapponese è 10% inferiore a quella della versione indonesiana Molte persone vogliono migliorare questo aspetto. Spero che la tua azienda risponda.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, fammi discutere di questo con il team e vedere se questo è un progetto che vogliamo affrontare o meno. Grazie, Jason A.

  • MOTOIKEMOTOIKE Messaggi: 23Verified User

    In Giappone, il lotto iniziale di 5000 unità di ZX-25R è tutto esaurito ed è in arretrato. Lo ZX-25R è un modello molto popolare in Giappone e molti utenti sono insoddisfatti della potenza delle specifiche giapponesi. Penso che questo sia un opportunità di business anche per la tua azienda.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, potresti inviarmi il numero di parte della ECU e alcune immagini della ECU per il tuo modello per favore? Penso che il nostro unico problema con questo sarebbe non avere una moto qui per testare poiché il modello non sarà negli Stati Uniti. Grazie, Jason A.

  • MOTOIKEMOTOIKE Messaggi: 23Verified User

    Ecco una foto della ECU. Posso anche prestarvi una ECU se ne avete bisogno.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, questa ECU sembra essere della stessa costruzione del nuovo ZX10. Questo sarà un problema perché sarà molto difficile da portare a termine. Abbiamo alcune cose che stiamo facendo per il mercato statunitense Kawi's che potrebbero essere in grado di tradurre in questo. Non sono sicuro di quale sia la probabilità di ottenere questo risultato, ma vorremmo trovare qualcosa. Mandami un'e-mail di controllo dopo alcuni mesi se non hai notizie da me per favore. Grazie, Jason A.

  • MOTOIKEMOTOIKE Messaggi: 23Verified User

    In Giappone, esiste un fornitore che può eseguire il flash della ECU dello ZX-25R. Tecnicamente, il flash della ECU sembra essere possibile. La richiesta di ECU flash di ZX-25R è molto grande, quindi non vediamo l'ora del tuo supporto.

Accedi o registrati per commentare.