Forum di assistenza

Documenti di cablaggio necessari per Kawasaki Ninja 650 2019

mikehbr@yahoo.commikehbr@yahoo.com Messaggi: 4Verified User
  • Questo sito è più che un po 'confuso per un nuovo utente. Sto cercando di trovare le istruzioni per inserire i cavi nella mia imbracatura. La corrispondenza più simile che ho trovato è stata la Kawasaki EX400 / EX650 del 2018. Sono andato a scaricare le istruzioni per "2018 Kawasaki EX400 / EX650".
  • Quando ho cliccato su di essa, ho ricevuto un'altra pagina che diceva "Nota: il tuo account non contiene una licenza corrispondente a questo documento. Puoi ignorare questo avviso una volta o acquistare un'altra licenza. Sei sicuro di voler ignorare e continuare? SÌ NO "
  • Non ho intenzione di sprecare soldi con un'altra licenza se non devo. Sarebbe stupido. Qualcuno può confermare quale documento dovrei scaricare che mi guiderà attraverso l'installazione?

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Sì, scaricalo e fai clic sul messaggio di sovrascrittura, quindi tutto andrà bene. Grazie, Jason A.

  • mikehbr@yahoo.commikehbr@yahoo.com Messaggi: 4Verified User

    Sig. Jason, grazie. Ho attivato il sistema, registrato e fatto il mio primo flash ieri. Ero solo nervoso quando si parlava di acquistare una nuova licenza quando avevo acquistato il kit FTECU. La formulazione faceva sembrare che fare un errore del genere potesse essere costoso cercare di trovare le istruzioni corrette. Rispettosamente, MIke

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sì, la formulazione è un po' confusa al riguardo e ha davvero bisogno di essere sistemata. Farò esaminare la cosa dal team del sito web. Saluti! Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.