Forum di assistenza

2CR grave domanda flash.

rudy@fast-company.carudy@fast-company.ca Messaggi: 2Verified User

Sto lavorando su una Yamaha R1M 15-16 (2cr-8591A-30) e voglio inserire il flash Graves (2cr-8591-20) al suo interno Esiste un modo per aggirare la modifica dell'ordine di accensione e scollegare l'immobilizzatore le melodie per le bici canadesi? Ho guardato e non ci sono configurazioni di imbracature disponibili sulla mappa delle tombe e nessun immobilizzatore annulla, è possibile aggiungerlo ai file delle tombe per includere bici canadesi ed europee? se questa non è un'opzione, c'è un documento per ciò che deve essere scambiato? Sto indovinando i cilindri 2 e 3, ma è tutto ciò che è una supposizione. Ragazzi, fate un giro da qualche parte su cosa esattamente deve cambiare per la conversione dell'ordine di lancio r1? Ho guardato nei forum e non sono riuscito a trovare ciò di cui avevo bisogno, probabilmente cercavo nel posto sbagliato ma non ho avuto molta fortuna a trovarlo. Grazie come sempre per l'aiuto, Rob

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato July 2020

    Rob, non c'è modo di aggiungere alcuna opzione a quei file Graves. Se desideri rimuovere l'immobilizzatore dalla bici ed eseguire l'ordine di accensione delle specifiche statunitensi, puoi seguire queste istruzioni che ho fatto. Si basano sulla conversione di un R1S ma dovrebbero comunque applicarsi al tuo R1M: iniziare scollegando la ECU dal cablaggio e lavoreremo con il connettore della ECU più piccolo. Vedremo il connettore della ECU dalla parte posteriore in cui i pin dei cavi entrano. Iniziare sbloccando il connettore della ECU premendo sulla linguetta bianca in basso fino allo scatto. Sulla riga superiore a partire da sinistra dovresti vedere i fili in questo ordine: arancione, grigio / rosso, arancione / verde, grigio / verde. Sblocceremo quei fili e li scamberemo in questo ordine partendo da sinistra: Grigio / Rosso, Arancione, Grigio / Verde, Arancio / Verde. Sulla seconda fila del connettore ECU dovresti vedere i fili in questo ordine a partire da sinistra: rosso / nero, verde / nero, blu / nero e arancione / nero. Sblocceremo quei fili e li scamberemo in questo ordine partendo da sinistra: Verde / Nero, Rosso / Nero, Arancio / Nero, Blu / Nero. Una volta terminato, bloccare il connettore della ECU e ricollegare la ECU. Grazie, Jason A.

  • rudy@fast-company.carudy@fast-company.ca Messaggi: 2Verified User

    Grazie mille Jason, davvero apprezzato.

  • gruntjohnson@yahoo.comgruntjohnson@yahoo.com Messaggi: 1Verified User

    Buon pomeriggio Jason, so che questo è un thread più vecchio. Sto cercando ulteriori informazioni sulla conversione dell'R1S che hai menzionato nella tua risposta sopra. Ho provato a lampeggiare la mappa delle tombe a cui hai fatto riferimento sopra e la bici non si avvia ora. Suppongo che abbia a che fare con il ricablaggio del cablaggio che hai menzionato sopra. Sto per aggiungere il kit blipper alla mia bici e se questo è qualcos'altro con cui posso pasticciare mentre sto lavorando sull'imbracatura, sarebbe utile. Hai un'altra fonte di informazioni su questo argomento? Di solito cerco di attenermi ai programmi plug and play poiché non sono particolarmente esperto con queste cose. Se ci sono alcuni vantaggi in termini di prestazioni che posso ottenere da questo, vorrei saperne di più. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è il numero di parte della tua ECU?

Accedi o registrati per commentare.