Forum di assistenza

il taglio della decelerazione dell'iniettore uccide il catalizzatore

teDorteDor Messaggi: 10Verified User

Ciao, ho usato la messa a punto illimitata per il mio 2020gsx r 1000 r (UE / Germania) dopo che ha ucciso il mio catalizzatore due volte di seguito ho trovato l'informazione che il taglio di decelerazione dell'iniettore brucia il catalizzatore. quindi prima di uccidere il terzo tubo chiedo ora. La messa a punto illimitata è solo per lo scarico completo senza catalizzatore? Quali impostazioni è necessario utilizzare? i migliori saluti

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, il file Unrestricted è fatto per una moto con un sistema di scarico completo. Grazie, Jason A.

  • teDorteDor Messaggi: 10Verified User
    modificato March 2021

    Ciao Jason, e dove posso trovare una melodia per una pipa di serie? I migliori saluti,

  • SMFreakSMFreak Messaggi: 18Verified User
    modificato March 2021

    Non sono sicuro di come questa differenza possa influire sul malfunzionamento del CAT, di seguito è riportata la differenza tra le mappe di serie e senza restrizioni, bici UE. Come ricordo, nessun cambiamento di carburante nella mappa senza restrizioni rispetto a quella azionaria. 17-19 GSXR1000 - 32920-17KG2 (EU) StockECU vs Unrestricted: Map (Secondary Inj -> Secondary Injector %): MapData Map (Group 1 -> Cyl 1): MapData Map (Group 1 -> Cyl 2): MapData Map (Group 1 -> Cyl 3): MapData Map (Group 1 -> Cyl 4): MapData Setting (ECU Settings -> Fan Temps): Fan LFan L, Fan H, Fan HT / F (ECU Settings -> Unlimit ETV mapping): T / F (Impostazioni ECU -> Valvola PAIR): T / F (Impostazioni ECU -> Stock O2): T / F (Impostazioni ECU -> Valvola EVAP): T / F (Impostazioni ECU -> Valvola di scarico): T / F (Impostazioni ECU -> Injector Decel Cut): Mappa (ETV BaseMaps -> MODE A - Gear 0): MapData Map (ETV BaseMaps -> MODE A - Gear 1): Mappa dell'asse Y MapData (ETV BaseMaps -> MODE A - Gear 2): Mappa dell'asse Y MapData (ETV BaseMaps -> MODO A - Gear 3): Mappa dell'asse Y - Mappa dei dati (ETV BaseMaps -> MODE A - Gear 4): Mappa dell'asse Y Mappa dei dati (ETV BaseMaps -> MODE A - Gear 5): MapData Map dell'asse Y (ETV BaseMaps -> MODE A - Gear 6): MapData Map dell'asse Y (ETV BaseMaps -> MODE B - Gear 0): MapData Map (ETV BaseMaps -> MODE B - Gear 1): mappa asse Y Mappa dati (ETV BaseMaps -> MODO B - Gear 2): Mappa asse Y Mappa dati (ETV BaseMaps -> MODO B - Gear 3): Mappa asse Y Mappa dati (ETV BaseMaps -> MODO B - Gear 4): Y- Axis MapData Map (ETV BaseMaps -> MODE B - Gear 5): Y-Axis MapData Map (ETV BaseMaps -> MODE B - Gear 6): Y-Axis MapData Map (ETV BaseMaps -> MODE C - Gear 0): MapData Mappa (ETV BaseMaps -> MODE C - Gear 1): Mappa dell'asse Y MapData Map (ETV BaseMaps -> MODE C - Gear 2): Y-Axis MapData Map (ETV BaseMaps -> MODE C - Gear 3): Y-Axis MapData Map (ETV BaseMaps -> MODE C - Gear 4): Mappa dell'asse Y MapData (ETV BaseMaps -> MODE C - Gear 5): Y-Axis MapData Map (ETV BaseMaps -> MODE C - Gear 6): Y- Axis MapData Map (Engine Braking -> Gear 1): X-Axis MapData Map (Engine Braking -> Gear 2): X-Axis MapData Map (Engine Braking -> Gear 3): X-Axis MapData Map (Engine Braking -> Gear 5): MapData Map (Engine Braking -> Gear 6): MapData *********** Su YT cerca i video di Otto Leirer che parlano in tedesco dei guasti CAT su questa bicicletta. Solo la disabilitazione del sensore O2 può avere qualche influenza sul CAT poiché il rifornimento è in qualche modo risolto poiché l'ECU non sta alterando nulla. Tuttavia puoi mantenere O2 abilitato.

Accedi o registrati per commentare.