Forum di assistenza

Le mappe illimitate sono plug and play o devono essere modificate?

masebright@sundt.commasebright@sundt.com Messaggi: 3Verified User

Ho una YXZ1000R SS 2017 e sto cercando di decidere da dove iniziare. Ho uno scarico completo e funziona davvero magro, quindi stavo per usare il Flash di sistema completo Graves, ma mi piacciono alcune delle opzioni del flash Unrestricted per YXZ. Il flash Unrestricted è regolato correttamente per una YXZ con scarico completo o richiederà modifiche per ottenere il mio AFR giusto?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato July 2020

    Il file Unrestricted è impostato per un veicolo con uno scarico completo e il tuo YXZ funzionerà bene. Se desideri ottenere i tuoi AFR assolutamente accurati, sarà necessaria una sessione di sintonizzazione.

  • znelwsn@gmail.comznelwsn@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    Ho la stessa domanda sul mio gsxs1000 II del 2019 che ha fatto cancellare un gatto e mettere un tubo centrale e il file senza restrizioni lo ha fatto girare piuttosto ruff quindi sono tornato al file di scorta. Eventuali suggerimenti?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sicuramente intendi con "run pretty ruff"? Recentemente abbiamo aggiornato quel file. Quando hai fatto questo flash?

  • znelwsn@gmail.comznelwsn@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    Mi sto semplicemente impantanando a regimi più alti ed è davvero nervoso come se balbettasse e l'ho mostrato come 20 giorni fa o qualcosa del genere

  • znelwsn@gmail.comznelwsn@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    Devo mettere un filtro dell'aria ad alto flusso e riprovare?

  • znelwsn@gmail.comznelwsn@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    Come la seconda marcia ha molta potenza, quindi si ferma a 80 mph. Non andrà più veloce e balbetta male

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, i nostri file Unrestricted sono costruiti attorno a una bici con un sistema di scarico completo e un filtro dell'aria aftermarket. Di solito puoi usarlo come una mappa in stile "plug and play". Se la mappa non sembra funzionare bene sulla tua bici ti suggerisco di provare a modificare la mappa da solo o di acquistare una mappa personalizzata da uno dei nostri rivenditori. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.