Forum di assistenza

"status: fail: nessuna risposta ..." flash prima volta

frekkefrekke Messaggi: 6Verified User

Ciao, ho un problema con il kit lato bici sulla mia R1 -17. Quando provo a lampeggiare (per la prima volta) ricevo il messaggio "status: fail: nessuna risposta ..." di volta in volta. Ho provato di tutto ma ho iniziato a perdere la speranza. Quando misuro con un multimetro sul connettore laterale della bicicletta (con accensione inserita), ho 5 v tra nero / giallo e nero / arancione, ma solo 12 mV tra nero / rosso, è questo il problema? Ho disconnesso e ricollegato i pin circa 10 volte ora per assicurarmi davvero che siano completamente inseriti nella spina dell'ecu e che non ci siano connessioni allentate. Ho eseguito il test di input e ho ottenuto i seguenti numeri: Cablaggio da banco senza ECU, 37 ECU senza alimentazione, A8i6oRdp1aIUTXDX2JJXHXXJJXHX2JHHXVX2HXVX2XHXVX3HXVX3HXVX3HXVG

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Ricevi questi numeri con l'imbracatura da banco o l'imbracatura sul lato bici? Stai citando due diverse imbracature. Inoltre, è necessario disporre della ECU collegata per il test. Questo messaggio di errore è dovuto al fatto che il software non sta ricevendo una risposta dall'ECU per avviare il processo di comunicazione, molto spesso a causa di un problema hardware.

  • frekkefrekke Messaggi: 6Verified User

    Oh scusa, mia cattiva. Non da panca, ho copiato il testo dal pdf di risoluzione dei problemi. Ho provato a fare nuovamente il flash della mia ecu oggi per la prima volta da maggio e ha funzionato per qualche motivo? Strano..

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Come sei connesso a internet? Wi-Fi? Telefono?

  • frekkefrekke Messaggi: 6Verified User

    Wi-fi, ma funziona ora quindi va bene. Sono state apportate modifiche al rifornimento di carburante nella mappa senza restrizioni (EU R1 2017)? Corro Akrapovic decat ma non so quale mappa usare, penso che comprerò la melodia attiva il prossimo anno, ma fino ad allora.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sì, ci sono cambiamenti, ma non so cosa siano esattamente. Puoi confrontare i file facendo clic con il tasto destro del mouse sulla funzione "Confronta 1 Confronta 2". Abbastanza sicuro che il file senza restrizioni sia realizzato con una linea di base per i sistemi di scarico completi.

Accedi o registrati per commentare.