Forum di assistenza

Il motore balbetta a 3800 giri/min in 5a

grahamwest2013@gmail.comgrahamwest2013@gmail.com Messaggi: 3Verified User

Ciao a tutti. Avere UK 2015 Max e avere Decat, airbox mod e scarico DAM. ha avuto il problema di cui sopra, anche quando si lavorava con Jeff Ingram, per provare diverse mappature ecc. - Stock, senza restrizioni ecc. Alla fine ha portato la bici al rivenditore principale Yamaha e il tuner (che lavora sulle moto da Moto GP) l'ha impostata su Dyno. L'ha fatto lampeggiare con una versione flash britannica illimitata, quindi ha risolto le mappe del carburante ecc. MA, a circa 3800 giri / min ..... dopo forse 30 minuti di crociera, il motore balbetta, posso liberare spostando l'acceleratore e riprende di nuovo . Ma è piuttosto sconcertante quando accade ed è imprevedibile. Ho provato a eseguire il flashing con il flash di serie, a modificare le varie impostazioni e a copiare le mappe del carburante dynoed, ma sembra ancora accadere Qualcun altro ha esperienza in merito........ Sono quasi in fase di ricerca di un'alternativa

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao Graham, in Impostazioni ECU nel tuo file ETV- Bypass deve essere impostato su true o causerà lo spegnimento del motore. È comune sul VMAX di Yamaha che cerca di rendere a prova di manomissione le proprie biciclette. Imposta l'impostazione nella tua mappa e dovresti essere a posto.

    Saluti, Octavio

  • grahamwest2013@gmail.comgrahamwest2013@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Octavio Ho controllato il file Flash dall'immagine Flash del rivenditore Yamaha ed era impostato su True. Quindi non è questa la causa

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao Graham, grazie per la verifica, lo segnalerò allo sviluppo e vedrò cosa ne pensano. Saluti

  • grahamwest2013@gmail.comgrahamwest2013@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    CIAO Octavio..... cosa ha detto lo sviluppo? Oggi ho copiato tutte le cifre in tutte le tabelle dal mio Flash dynoed e le ho incollate nel VMAX 09-18 - 2S3-8591A-90(EU) StockECU Flash. Nei prossimi giorni, uscirò e vedrò se il guasto è ancora lì.

Accedi o registrati per commentare.