Forum di assistenza

PROBLEMI PER COLLEGARE LA MIA ECU

jluisleonlopez@hotmail.comjluisleonlopez@hotmail.com Messaggi: 48Verified User

Ciao. Ho problemi a collegare la mia ecu al mio account, spero che tu mi possa aiutare.


Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, è necessario eseguire il flashing di questa ECU prima di poterlo leggere. Grazie Jason A.

  • jluisleonlopez@hotmail.comjluisleonlopez@hotmail.com Messaggi: 48Verified User

    Come posso aggiornarlo?

  • jluisleonlopez@hotmail.comjluisleonlopez@hotmail.com Messaggi: 48Verified User

    ciao non risponde alla mia ECU e mi segna i codici 35 e 37 nel test. Cosa posso fare per collegarmi alla centralina? Grazie

  • brian.haveman1987@gmail.combrian.haveman1987@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    37 significa che i connettori sono impostati correttamente. Se si disattiva la chiave, il numero dovrebbe terminare con 0. In questo caso, si dovrebbe essere in grado di scrivere la melodia senza restrizioni. Non sarai in grado di "leggere ecu" fino a quando non avrai installato una melodia da leggere. Non sarai in grado di leggere la "melodia di fabbrica"

  • brian.haveman1987@gmail.combrian.haveman1987@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    35 significa che i connettori non stanno leggendo correttamente. L'ultima cifra del codice dovrebbe essere 0 con lo spegnimento e 7 con l'accensione. cioè 37/47.

  • brian.haveman1987@gmail.combrian.haveman1987@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Modificare. 0 con spegnimento. 6 con alimentazione non 7

  • Arqui86@hotmail.comArqui86@hotmail.com Messaggi: 3Verified User

    Ciao buona giornata, ho ottenuto il cablaggio da banco per la kawasaki zx6r 636 19-22 tipo 23 e quando si collega con la mia ecu risulta essere una connessione fallita. 1C0173A92019 ZX636 guasto fisico 04/09/2022 15:01:46

Accedi o registrati per commentare.