Forum di assistenza

È necessario acquistare la licenza per una ECU già acquistata

travisgilbert@mac.comtravisgilbert@mac.com Messaggi: 3Verified User

Potrei per favore resettare la mia licenza ECU. Il programma mi chiede di acquistare una nuova licenza ECU ogni volta che provo a eseguire il flashing della mia ECU. L'account è per travisgilbert@mac.com. grazie

Tagged:

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, l'ho appena ripristinato per te. Grazie, Jason A.

  • travisgilbert@mac.comtravisgilbert@mac.com Messaggi: 3Verified User

    sei rock grazie, funziona alla grande !!!!

  • k42motorsports@gmail.comk42motorsports@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Sto riscontrando lo stesso problema .. ho fatto lampeggiare questa centralina prima e ora sta chiedendo una nuova licenza quando provo a rifletterla. Posso ottenere un ripristino per favore? l'account è k42motorsports@gmail.com Grazie.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, mostro la tua licenza come in uno stato confermato. Qual è il problema che stai riscontrando? Stai cercando di eseguire il flashing della ECU con un file completamente nuovo? Grazie, Jason A.

  • haz43k@gmail.comhaz43k@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Salve, ho acquistato una seconda licenza e quando lampeggiava la centralina inizialmente si è verificato un errore e ora non riconosce la centralina. saluti Harry account haz43k@gmail.com

  • xratzloff@hotmail.comxratzloff@hotmail.com Messaggi: 1Verified User

    ciao cercando di flash ecu la batteria era scarica quindi l'avevo su un caricabatterie ho perso alimentazione e ha causato il guasto del flash ho bisogno di ripristinare la licenza

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, la tua seconda licenza non è in uno stato "tentato". Se non riesci a eseguire il flashing, probabilmente hai un problema con il tuo hardware o la tua connessione Internet. Qual è il messaggio di errore che continui a ricevere? Grazie, Jason A.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Sembra che la tua licenza sia stata effettivamente aggiornata solo pochi minuti fa, quindi presumo che tu sia a posto ora? Grazie, Jason A.

  • currylovercom@yahoo.co.jpcurrylovercom@yahoo.co.jp Messaggi: 2Verified User

    Ciao, ho lo stesso problema ora. Oggi ho provato a eseguire il flashing della mia ECU, ma il software mi ha chiesto di acquistare una nuova licenza per ECU. Avevo lampeggiato la stessa ECU il 25/12/2020. A quel tempo, il flash ha avuto successo allo stesso modo degli altri casi. Ma oggi, il messaggio di acquisto è stato visualizzato all'improvviso. Ovviamente utilizzo la stessa ECU, lo stesso PC e lo stesso cavo di collegamento dati. Se questa è la soluzione, posso ripristinare la licenza della mia ECU? per favore.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User


    Ciao, Sì, anche la tua licenza doveva essere ripristinata. Grazie, Jason A.

  • tonyvandyke@me.comtonyvandyke@me.com Messaggi: 1Verified User

    Jason, ho lo stesso problema, mi ha fatto leggere la ECU ma ora mi chiede di acquistare un'altra licenza (B5H-10 F8T86773)

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non vedo alcun problema con lo stato della tua licenza. Ricevi un messaggio di checksum non valido quando provi a eseguire il flashing della ECU? Grazie, Jason A.

  • jose-m-gjose-m-g Messaggi: 2Verified User

    Buonasera, ho un problema con il mio. Ho appena aperto il mio kit di sintonizzazione da banco e ho iniziato a lavorare sul lampeggio, finendo per ricevere messaggi di errore / errore. Guardando la mia storia ci sono due rapporti di stato "hard fail" e "flash Init". Inizialmente ho ricevuto un messaggio quando ho provato a lampeggiare per la prima volta che diceva "nessuna ECU registrata trovata, vorresti assegnare la ECU alla licenza #". Quando ho provato a scrivere la mappa sulla ECU continuava a darmi degli errori, e poi ho iniziato a ricevere l'errore "nessuna ECU registrata trovata, vorresti acquistare una nuova licenza". Ho provato a disinstallare il programma FTECU e reinstallarlo e continuo a ricevere lo stesso errore. Ho anche provato su un computer diverso e continuo a riscontrare lo stesso problema. Qualsiasi aiuto con questo sarebbe molto apprezzato. Jose M

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, la tua licenza era nello stato "tentato" e doveva essere reimpostata. Dovresti essere bravo a usarlo ora. Grazie, Jason A.


  • christaphercarter86@gmail.comchristaphercarter86@gmail.com Messaggi: 1Verified User
    modificato August 2022

    È possibile ripristinare anche il mio. Sto provando a fare il reflash di un file che avevo già sulla ecu, ma mi dice "nessuna ecu registrata trovata".

  • sytech.soporte@gmail.comsytech.soporte@gmail.com Messaggi: 7FTECU Dealer

    Potrei per favore ripristinare la mia licenza ECU. Il programma mi chiede di acquistare una nuova licenza ECU ogni volta che provo a eseguire il flashing della mia ECU. L'account è per sytech.soporte@gmail.com @jason@ftecu.com

  • zimir.reeds@gmail.comzimir.reeds@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Potrei per favore ripristinare la mia licenza ECU. Il programma mi chiede di acquistare una nuova licenza ECU ogni volta che provo a eseguire il flashing della mia ECU.

Accedi o registrati per commentare.