Forum di assistenza

Non ho ricevuto la licenza gratuita dopo l'acquisto di yxz bench flashing.

cebrooks995@gmail.comcebrooks995@gmail.com Messaggi: 1Verified User

Ho appena acquistato il kit lampeggiante da banco yxz per centralina e cambio. Non è arrivato con un codice per 1 licenza gratuita come diceva nella descrizione. Mi manca o si attiverà quando provo a lampeggiare per la prima volta. Non ho ancora provato, ma mi chiedo. Lo scarico arriva domani, quindi mi piacerebbe lampeggiare così posso guidare.

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, i kit lampeggianti da banco non vengono forniti con alcun codice. L'USB viene fornito con una licenza gratuita che devi prima registrarla sul tuo account e verrà automaticamente aggiunta. Per registrare l'USB prima scaricare la suite di tuning. Quindi accedi utilizzando lo stesso accesso esatto del sito Web. Assicurati che sia esatto e che non ci siano spazi prima o dopo l'e-mail. Una volta effettuato l'accesso, collegare l'USB. Dovrebbe quindi visualizzare una richiesta per la registrazione una tantum. Fai clic su Sì, ora è registrato sul tuo account e la licenza sarà prontamente disponibile. Tieni presente che per il kit che hai acquistato sarà necessaria una licenza ECU aggiuntiva poiché lampeggerai 2 ECU (iniezione e trasmissione carburante). Saluti

Accedi o registrati per commentare.