Forum di assistenza

Inizializzazione flash

williamsihly@sbcglobal.netwilliamsihly@sbcglobal.net Messaggi: 7Verified User

DE34B2D5 02/10/2022 2015 R1 Posso avere la mia licenza resettata. Impossibile flashare ecu e la bici funziona male! Grazie!

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao William, scusa per il grande ritardo. Che file stavi cercando di scrivere e stai lampeggiando Bench o Bike Side? Saluti

  • williamsihly@sbcglobal.netwilliamsihly@sbcglobal.net Messaggi: 7Verified User

    Quando provo a leggere per la sintonizzazione automatica o a fare qualsiasi cosa, ottengo Nessuna licenza disponibile, pop-up. Ho la sintonizzazione automatica del blip automatico. Non riesco a comunicare con la centralina da un mese e la moto va di merda?????????????????

  • williamsihly@sbcglobal.netwilliamsihly@sbcglobal.net Messaggi: 7Verified User

    AAAB1D5D2015 R1flash init02/10/2022 19:48:24

  • williamsihly@sbcglobal.netwilliamsihly@sbcglobal.net Messaggi: 7Verified User

    È solo un file illimitato con modifiche alla sintonizzazione automatica...

  • williamsihly@sbcglobal.netwilliamsihly@sbcglobal.net Messaggi: 7Verified User

    Lato bici

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Sembra che tu possa avere un problema di connessione con l'imbracatura laterale della tua bici. Puoi per favore eseguire il test hardware dell'imbracatura Bike Side che si trova sulla prima pagina del forum e farmi sapere i tuoi risultati. Saluti

  • williamsihly@sbcglobal.netwilliamsihly@sbcglobal.net Messaggi: 7Verified User

    Test con stop start spegnere o accendere? chiave di spegnimento accesa pompa benzina assente con interruttore pompa benzina inserita. Ho controllato tre volte tutti i miei fili. Il problema è che il tuo software dice che non ho una licenza valida, il che non è assolutamente il caso.....

  • williamsihly@sbcglobal.netwilliamsihly@sbcglobal.net Messaggi: 7Verified User


    Product SNProduct Description DE34B2D5R1-2CR_RT1aC2A970722015 R1 Auto-Blipper KitEA57B8F0Yamaha ActiveTune Kit

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Salve, il test deve essere eseguito con l'interruttore acceso. Se la pompa si adesca su uno dei test di salto, c'è una cattiva connessione su uno dei fili. Dovresti essere bravo a lampeggiare di nuovo. Tieni presente che dovrai eseguire un'altra scrittura completa. Saluti

Accedi o registrati per commentare.