Forum di assistenza

Il tentativo di scrittura non è riuscito. Per favore riprova.

rohdokhaeng@gmail.comrohdokhaeng@gmail.com Messaggi: 1Verified User
modificato January 2022 nel R1

Ho la specifica UE R1 nel 2016 e la mia R1 mostra un errore Hi nel trattino dopo aver fatto clic sul menu CO2 del dispositivo diagnostico OBD2. (Non ho mai eseguito il flashing prima) Da quel momento in poi, l'accensione non è possibile (la pompa del carburante non funziona) Googling per Ciao errore nel cruscotto, ho trovato un consiglio per ri-flash l'immagine stock e per flashare l'immagine stock Ho comprato una panchina flash e finalmente l'ho ricevuto ieri. Ho provato a eseguire il flash dell'immagine stock con il programma FTECU, ma solo il tentativo di scrittura non è riuscito. Riprova il messaggio continua ad apparire nella fase Identifica ECU. Il risultato è "Nessuna risposta" che ho provato quasi 10 volte, ma il risultato è lo stesso. (PC, laptop, USB 2.0, USB 3.0) In Gestione dispositivi di Windows 10, il convertitore seriale USB è installato correttamente. Aiutami.


Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, se hai un problema con la bici stessa, vuoi sempre risolverlo prima di lampeggiare. Poiché il flashing non risolverà problemi seri come questo. Sembra che tu abbia qualcosa che non va con la tua ECU prima del flash o forse qualcosa nel tuo cablaggio. Suggerisco di farlo esaminare da un tecnico Yamaha prima di procedere. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.