Forum di assistenza

4c8 diag ER4

ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

Ciao ragazzi spero che vada tutto bene. Ho un 4c8 lampeggiato per circa un anno che ha trascinato molti codici. la bici funziona perfettamente, tuttavia non riesco ad accedere alla modalità diag come al solito. se uso la mappa più aggiornata tutto è a posto, diag funziona perfettamente, l'ho usato per cancellare i codici e poi sono tornato alla mia mappa dello scorso anno. L'unico problema è che sulla mia mappa ho quickshifter e su diag facitlity, sulla nuova mappa ho diag ma nessuna opzione di cambio. c'è una mod o un aggiornamento. Saluti Steve

Commenti

  • ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

    scusate, testo di previsione, che dovrebbe leggere. cambio rapido e nessun diag sulla prima mappa, nessun cambio rapido e diag completo sull'ultima mappa.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, lasciami esaminare questo per te. Qual è il tuo numero di parte ECU? Grazie Jason A.

  • ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

    PT n. 4C8-8591A-01 Grazie Jason. rgds Steve

  • ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

    Jason sei riuscito a dare un'occhiata a questo file. Saluti Steve

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Steve, sì, l'ho fatto, ma non riesco a trovare alcun file con quel numero di parte con Quickshift. Al momento hai un file per quella bici su cui puoi vedere lo spostamento rapido? Grazie Jason A.

  • ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

    Ti ho inviato una copia del file direttamente tramite e-mail. Saluti Steve

  • ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

    Pensi che questo file possa farmi modificare Jason. Saluti Steve

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, il file che mi hai inviato è per il numero di parte -21 ed è per questo che vedi tutte quelle opzioni. I file standard per -21 hanno tutte le stesse esatte impostazioni. Quando si esegue quel file -21, si dice che si ottengono i codici di errore, si ha idea di a cosa servano quei codici di errore? Quali modifiche sono state apportate a questa bici? Grazie Jason A.

  • ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

    Nessun codice di errore Jason no. la bici è stata lampeggiata per oltre un anno e nessun problema. completo di cambio rapido. La moto ha lanciato un codice per un sensore di o2 difettoso ad un certo punto e quando si tenta di accedere alla modalità diag sull'orologio questa mappa non lo consente. Ho eseguito la mappa più aggiornata e questo consente di cancellare il codice di errore. La bici funziona bene su entrambe le mappe. Una mappa non consentirà la modalità diag sull'orologio, ma consentirà il cambio. la mappa due consentirà il diag ma nessuna opzione per il cambio. Saluti Steve

  • ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

    Qualsiasi parola su questo Jason. Saluti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, se la mappa uno consente al cambio di funzionare, suggerirei di usare quella mappa. Se non si dispone di codici di errore, non è necessario accedere alla modalità diag tanto quanto si userebbe il cambio rapido. Grazie Jason A.

  • michaelerp@hotmail.demichaelerp@hotmail.de Messaggi: 10Verified User

    Ciao, e non esiste una versione con Quickshifter e Diag ... perché ??

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, The Diag non funziona perché stai usando il file sbagliato per il tuo numero di parte ECU. Non c'è l'opzione QS nel file -01 e potrebbe essere aggiunta in futuro, ma al momento siamo impegnati con altri progetti di sviluppo. Grazie, Jason A.

  • michaelerp@hotmail.demichaelerp@hotmail.de Messaggi: 10Verified User

    Ciao, ho una seconda ECU -40 ma non c'è nemmeno l'immagine con QS, ciò significa che se un tedesco vuole Diag, può flashare solo i file originali per 480 dollari ?? Hai avuto 13 anni per creare un'immagine per queste ECU, perché vendi il tuo adattatore flash in Germania se non hai immagini? Grazie

Accedi o registrati per commentare.