Forum di assistenza

Vmx1700

randychopp@comcast.netrandychopp@comcast.net Messaggi: 2Verified User

Ho notato che non ci sono molte mappe scaricabili per VMax Gen 2. Mi sto godendo quello senza restrizioni finora, ma mi piacerebbe sapere come ottenere la fascia bassa per essere meno difficile da affrontare. Quando si viaggia a bassa velocità, l'acceleratore è così nervoso e difficile da guidare, mentre il traffico è fastidioso. Non riesco sempre a "Balls to the Wall", ma la Bestia lo fa molto bene con il re-flash. Molti Vmaxer giurano sul flash Gear di Guru realizzato da Tim Nash, ma non molti hanno provato il prodotto FTECU. Vorrei che qualcuno potesse caricare una copia di uno dei file che Nash ha trasmesso alla propria ECU, per provare. Sarebbe fantastico se Nash vendesse file e non chiedesse semplicemente alle persone di inviargli la loro ECU. Spedirei la mia ECU a Nash da solo, ma voglio essere in grado di cambiare le cose, ecco perché ho acquistato il prodotto FTECU. Questa è la mia prima bici a iniezione di carburante, quindi la curva di apprendimento dal carburatore all'EFI è una vera sfida per me. Qualcuno ha qualche suggerimento di file da provare? Grazie a tutti e state al sicuro! 😀

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non ho idea di chi sia questo ragazzo di Tim Nash, quindi non posso parlare con precisione del suo prodotto. Puoi sempre chiedergli se ti venderebbe una mappa ma non sono sicuro che usi il nostro software. Per i nostri file hai la possibilità di caricare una mappa di rifornimento di Power Commander per aiutarti a ottimizzare il rifornimento. Se lo desideri, puoi anche regolarlo manualmente. La modifica della sezione MAP rispetto a RPM può aiutarti con questo problema. Puoi provare a smussare anche le tue BaseMaps ETV. Accertarsi inoltre che il taglio di decelerazione dell'iniettore sia impostato su Disabilitato. Grazie Jason A.

  • randychopp@comcast.netrandychopp@comcast.net Messaggi: 2Verified User

    Grazie per la risposta, come posso caricare una mappa del carburante di Power Commander? Hai pensato che fosse un prodotto di accordatura? Ho già disattivato Decel. Proverò ad aggiustare la sezione MAP vs RPM e ad appianare le BaseMaps ETV come hai suggerito.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, nel tuo file dovrebbe esserci un'opzione chiamata Importazione PC Fuel. Qui puoi caricare la tua mappa di rifornimento di Power Commander. Grazie Jason A.

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

    La valvola a farfalla contratta è controllata dalle impostazioni etv. I numeri più bassi sono più fluidi.

  • denis_kefallinos@hotmail.comdenis_kefallinos@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Cosa significa ETV?

    Thanks,

    Denis

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ETV significa valvola a farfalla elettronica. Grazie, Jason A.

  • denis_kefallinos@hotmail.comdenis_kefallinos@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Ora sento che avrei dovuto saperlo. Grazie

    Thanks,

    Denis

Accedi o registrati per commentare.