Forum di assistenza

Quick Shifter non funziona dopo l'ultimo aggiornamento

stigma@xmsnet.nlstigma@xmsnet.nl Messaggi: 15Verified User

Dopo la nuova migrazione del server, ho mostrato un cambiamento per il mio shifter veloce che ho ricevuto il 25 giugno. Ho provato a lampeggiare una mappa azionaria con solo il QS acceso ma senza dadi. C'era una sezione FAQ sul sito più vecchio ma è stata rimossa. Ho provato a toccare i poli postivi e negativi sul lato sensore e attivare l'interruttore, ma non succede nulla. Questo vale per i connettori push-pull. Il sensore è difettoso o ....? All'inizio pensavo che la mia attrezzatura fosse bloccata, quindi ho provato a forzarla, ma questo si è innescato un po 'più in alto lasciando andare l'acceleratore. Niente più scoppi o sensore delle ruote libere degli ingranaggi ho aperto la frizione e ho tirato fuori tutti i piatti per scoprire che il problema non era la frizione, è il sensore. si prega di avvisare

Commenti

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    Con quale bici lavori?

  • stigma@xmsnet.nlstigma@xmsnet.nl Messaggi: 15Verified User

    RN22 R1, ma non riesco a vedere come ciò sia correlato a un possibile interruttore difettoso. Non riesco a chiudere il circuito sul lato push e / o pull. (tra l'altro, gli utenti non possono modificare i loro post, quindi poiché ho inviato il mio argomento qui su un dispositivo mobile, mi consente di inviare meglio il mio testo originale) --- Dalla nuova migrazione del server, ho mostrato una modifica per la mia rapida cambio che ho ricevuto il 25 giugno. Lampeggiamento della stessa mappa con nuovi tempi di uccisione QS. Ha funzionato correttamente, ma il QS non risponde più. Ho provato a far lampeggiare una mappa di scorta con solo il QS attivato ma, senza dadi. C'era una sezione FAQ sul sito precedente ma è stata rimossa, quindi non posso risolvere correttamente il sensore QS. Per prima cosa ho scollegato il cablaggio QS per vedere se il filo all'ECU si è fuso di impigliato ma dall'esterno non riesco a vedere nulla di sbagliato in esso. Ho provato a collegare i poli positivo e negativo sul lato sensore e ad attivare l'interruttore, ma non succede nulla (circuito aperto e test di resistenza). Questo vale per i connettori push and pull. All'inizio pensavo che la mia marcia fosse bloccata, quindi ho provato a forzarla con più forza dietro, ma questo ha innestato una marcia più alta lasciando andare l'acceleratore. Niente più scoppi (accensione interrotta) o sensazione della ruota libera degli ingranaggi. Ho aperto la frizione e ho estratto tutte le piastre per scoprire che il problema non era la frizione, quindi deve essere il sensore. ---

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    "Ho provato a collegare i poli positivo e negativo sul lato sensore e ad attivare l'interruttore, ma non succede nulla (circuito aperto e test di resistenza)." Ho bisogno di qualche elaborazione su questo per favore. Come stavi "attivando" l'interruttore? Quando si dice "non succede nulla" per quanto riguarda il test di resistenza, non vi è alcun cambiamento a prescindere da qualsiasi sforzo per attivare il sensore?

  • stigma@xmsnet.nlstigma@xmsnet.nl Messaggi: 15Verified User

    attivando l'interruttore tirando la leva per salire. Quando dico che non succede nulla, intendo che il circuito non si chiude. Per ora il problema è stato "risolto". Quando ho smontato il QS, l'ho lasciato cadere. Dopo averlo portato in casa all'improvviso sembra che funzioni di nuovo. L'ho riassemblato e funziona ... non ho idea di cosa sia / fosse.

Accedi o registrati per commentare.