Forum di assistenza

Problema flash Kawasaki KRX1000

TraderRick@mac.comTraderRick@mac.com Messaggi: 9Verified User

Qualcuno ha avuto problemi con le mappe fornite per KRX? Ho lampeggiato 2 ecu separate con la mappa illimitata e sembra che abbia "brickato" entrambe le unità ... Ho scaricato la mappa dalla prima ecu e ho provato a ripristinare anche quella mappa e la macchina non funziona .. ... si avvierà, ma sembra che non ci sia alcun input dell'acceleratore ..... durante gli upload e i download il software ha detto che tutto funzionava bene ogni volta .... mi chiedevo se fosse successo a qualcuno? Non mi dispiace fare errori, ma sicuramente non è il mio primo rodeo con l'utilizzo di Flash Tune.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, al momento è necessario eseguire il flashing della ECU due volte per far scattare il flash. Si prega di fare flash back to back su di esso, quindi andrà bene. Grazie, Jason A.

  • TraderRick@mac.comTraderRick@mac.com Messaggi: 9Verified User

    Grazie Jason! Ho provato a rifare il flash 2 volte di seguito e al secondo tentativo il software dice che non sono necessarie modifiche e finisce .... non sembra inviare alcuna informazione alla centralina la seconda volta ..... È quello normale? Non ho avuto la possibilità di installare e testare di nuovo ..... Al momento sono davvero a corto di inventario KRX ... Mi chiedo solo se questa sia la risposta normale la seconda volta?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, mi dispiace, sì, è normale che ti dia quel messaggio. Quello che vuoi fare è entrare nel file e cambiare una piccola cosa per forzare il flash. Ad esempio cambio le temperature della ventola di un grado, poi faccio lampeggiare la ECU e sarai bravo. Grazie, Jason A.

  • TraderRick@mac.comTraderRick@mac.com Messaggi: 9Verified User

    ok, ci proverò. grazie!

  • TraderRick@mac.comTraderRick@mac.com Messaggi: 9Verified User

    Ehi Jason ... ho provato i tuoi suggerimenti su più ecu e ancora nessuna gioia ... sono un rivenditore kawasaki, quindi quando non sono riuscito a far lampeggiare l'unità originale del cliente, ho ordinato un'altra nuova ecu ... .poi l'ho provata e anche murata .... quindi ho dovuto spedire un'altra ecu nuova solo per far partire il cliente, ma torna a magazzino .... le 2 ecu cattive dicono sempre flash completato e mai un errore .. ... Ho provato a riportarli ai file originali che ne derivavano, così come i file stock e senza restrizioni nel file manager ftecu .. questi sono tutti i modelli california # 1483 se questo aiuta ...... .. Ho lampeggiato molti yxz e ghiottoni e moduli di trasmissione nel corso degli anni e mai un problema ... Ho acquistato il kit flash da banco da Grave's solo chiedendomi come procedere? Grazie per tutto il vostro aiuto! Rick

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Rick, mi dispiace sapere dei problemi che stai ancora riscontrando, non è molto comune qui. Al momento sono in corso alcuni test per vedere se il tuo problema è riproducibile. Per ora ho resettato entrambe le licenze ECU relative ai KRX. Risposa la licenza ECU a ciascuna ECU e lampeggia ciascuna due volte nello stesso modo in cui ti ho detto prima. Per favore, riferiscimi se questo risolve i tuoi problemi. Grazie, Jason A.

  • TraderRick@mac.comTraderRick@mac.com Messaggi: 9Verified User

    Figo, grazie! devo lampeggiare con i file senza restrizioni? o torna a magazzino .....

  • TraderRick@mac.comTraderRick@mac.com Messaggi: 9Verified User

    anche .... Cordiali saluti ..... il problema principale sembra essere: l'unità si avvia e non ha problemi o codici sul cruscotto, ma l'acceleratore sembra non funzionare affatto ..... gira al minimo, solo nessun ingresso acceleratore con movimento a pedale ... ma l'unità funziona bene con la nuova centralina di serie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato February 2021

    Rick, Flashing with the Unrestricted va benissimo. Questo suona come il classico problema ZX10 dopo aver lampeggiato dove il TPS deve sincronizzarsi. Fammi un favore ancora lampeggiarlo due volte per me ma dopo collega la ECU in macchina e non avviarlo. Accendi la chiave, lasciala riposare per 5 secondi, quindi spegni la chiave, ora scollega l'ECU, aspetta un secondo, ricollega l'ECU, accendi la chiave e avviala, quindi controlla se l'acceleratore funziona. Grazie, Jason A.

  • TraderRick@mac.comTraderRick@mac.com Messaggi: 9Verified User

    andrà bene

  • TraderRick@mac.comTraderRick@mac.com Messaggi: 9Verified User

    Sembrava funzionare! Ti farò sapere quando potrò ottenere delle miglia di prova. Grazie per il tuo aiuto!

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Rick, nessun problema, felice di aiutarti qui. Fammi sapere se va tutto bene! Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.