Forum di assistenza

Importazione PC Puel

fz1.can.2007@gmail.comfz1.can.2007@gmail.com Messaggi: 13Verified User
modificato July 2019 nel Mappe di ECU

Perché non riesco a importare i file della mappa del PC?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Che anno / modello di bici?

  • fz1.can.2007@gmail.comfz1.can.2007@gmail.com Messaggi: 13Verified User

    La mia bicicletta MT-09/2015 non può essere utilizzata con altri modelli e mi dica la necessità di regolare per ogni cilindro

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai qualche modifica alla tua moto? Sia le mappe stock che quelle senza restrizioni dovrebbero avere tutte le regolazioni già fatte per ogni cilindro.

  • fz1.can.2007@gmail.comfz1.can.2007@gmail.com Messaggi: 13Verified User

    Non importa se non puoi usare l'importazione da PC, ma se puoi usare quella funzione, grazie per aver provato la mappa del PC

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Dovresti essere in grado di importare le mappe PC sul file MT-09 del Giappone 2015, non abbiamo alcun problema con l'accesso a quella sezione di file.

  • davidgpolner@gmail.comdavidgpolner@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Ho un problema con l'installazione della mappa del carburante del PC. Posso importare il file normalmente, ma quando premo la tabella di applicazione per alimentare le mappe, non succede nulla. La bici è la yamaha mt 07 del 2017.

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    invia un'e-mail su una copia della mappa del PC e .ftm che stai utilizzando .., vorrei vedere se il nostro team di sviluppo è in grado di riprodurlo.

  • fz1.can.2007@gmail.comfz1.can.2007@gmail.com Messaggi: 13Verified User

    La versione giapponese non può importare la mappa del PC spero in un miglioramento

  • daniel@danielscrivano.comdaniel@danielscrivano.com Messaggi: 2Verified User

    Stai guardando le mappe dei cilindri TPS vs RPM?

  • gravesxxx@aol.comgravesxxx@aol.com Messaggi: 6Verified User

    Sto cercando di importare una mappa del carburante PCV in un R3 per avere un buon punto di partenza per la mia messa a punto. Ho trascorso molto tempo a preparare questa mappa di base. Ho provato a importarlo oggi, ma mi ha dato risultati senza senso e la bici non girerà al minimo con questa mappa. Voglio davvero sfruttare la mia mappa di base come punto di partenza. Potete per favore aiutarmi con qualsiasi conoscenza aggiuntiva che mi manca? In genere inizio a finire con FTECU, ma volevo ridurre i tempi con il PC, poiché posso sintonizzarmi al volo, quindi lampeggiare meno volte per ottenere risultati più precisi. Grazie.


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il tuo file PCV è probabilmente danneggiato. Prova un nuovo file PCV e vedi se questo aiuta.

  • yanncharriere@hotmail.fryanncharriere@hotmail.fr Messaggi: 1Verified User

    Ciao, stesso problema per me, RI 07, non cambia nulla sui tavoli quando provo un PC fuel import con mappa da dynojet.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, molto probabilmente hai un problema con il file del tuo PC. Forse ha anche una tabella Ignitions aggiunta? Inviami il tuo esatto file .ftm e la mappa del tuo PC. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.