Forum di assistenza

'' in attesa dell'hardware lambda "@ activetune mt09 2015

joop@nipponbikes.nljoop@nipponbikes.nl Messaggi: 12Verified User

non ottengo alcuna lettura afr durante il tentativo di sintonizzare automaticamente una mt09 2015 al banco prova. "In attesa di hardware lambda" continua ad essere visualizzato come nello screenshot che ho fatto. per essere chiari, ho recentemente sintonizzato 2 R1 (modello 2015) con lo stesso kit activetune senza problemi. ho già provato tutte le cose che ho trovato sul forum, come rimuovere il sensore dalla moto e usare il butano per vedere se il sensore risponde (con motore acceso, come suggerito) ma senza fortuna (l'elemento riscaldante del sensore funziona / il sensore è rosso caldo all'interno) ancora un sensore rotto ??


Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, fammi vedere se riesco a riprodurre il tuo problema qui. Quale numero di parte ECU hai e quale file stai usando? Grazie, Jason A.

  • joop@nipponbikes.nljoop@nipponbikes.nl Messaggi: 12Verified User

    Ciao, il numero di ECU è 2DR-8591A-01 Ho usato il file illimitato del numero corrispondente e dopo aver discusso il problema con mike da veloxracing ho anche provato il file di stock del numero corrispondente. (stesso risultato) (purtroppo non ho presente la r1 che ho lampeggiato / attivato recentemente con successo, altrimenti potrei escludere se si tratta di un problema software o meno) grazie

  • joop@nipponbikes.nljoop@nipponbikes.nl Messaggi: 12Verified User

    Ciao Jason, eventuali aggiornamenti? Il cliente ha bisogno che la sua bici torni presto ... grazie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Joop, faccio del mio meglio qui per gestire il supporto e altre attività quotidiane, ma avrò bisogno di più di un giorno per esaminarlo. Per favore, dammi qualche giorno qui, poi dovrei essere in grado di darti una risposta. Grazie, Jason A.

  • joop@nipponbikes.nljoop@nipponbikes.nl Messaggi: 12Verified User

    Ciao jason, sono riuscito a portare qui la R1 2015, che ho messo a punto di recente (lo scorso dicembre), e il problema è lo stesso su questa moto. ancora '' in attesa di hardware lambda '' quasi certo deve essere un problema hardware allora ..

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, qual è il numero di parte esatto del file che stai utilizzando per R1? Quello è molto più facile per me da testare, posso farlo subito dopo aver conosciuto il tuo numero di parte. Grazie, Jason A.

  • joop@nipponbikes.nljoop@nipponbikes.nl Messaggi: 12Verified User

    2CR-8591A-00 senza restrizioni

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Sì, non vedo un problema con quel file e sintonizzazione attiva qui al momento, quindi penso che sia basato sull'hardware. Sei in contatto con Mike al Velox Racing per correggere il nuovo hardware? Grazie, Jason A.

  • joop@nipponbikes.nljoop@nipponbikes.nl Messaggi: 12Verified User

    Grazie per la tua risposta, ho ordinato un nuovo sensore bosch localmente (per velocizzare le cose), ti farò sapere se questo risolve il problema. In caso contrario, mi metterò in contatto con Mike. Tnx

  • joop@nipponbikes.nljoop@nipponbikes.nl Messaggi: 12Verified User
    modificato January 2021

    purtroppo un nuovo sensore non ha risolto il problema, chiederò a Mike di velox se può inviarmi nuovo hardware.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ho confermato che la messa a punto attiva ha funzionato bene in quel file R1, quindi deve essere hardware, molto probabilmente controller LAMBDA se hai già sostituito il sensore O2. Grazie, Jason A.

  • joop@nipponbikes.nljoop@nipponbikes.nl Messaggi: 12Verified User

    si è rivelato essere un filo allentato nel connettore 4p dal controller lambda. (sotto i cappucci in silicone blu) dopo averlo scoperto, ho tirato delicatamente gli altri fili e un altro è uscito con un po 'di forza. Dopo questo ho deciso di saldare tutti i connettori ai fili e da allora tutto funziona di nuovo! :-) Saluti!

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, mi dispiace che sia successo a te, sono contento che ora funzioni. Saluti! Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.