Forum di assistenza

altro software flash

niki@kolio-bg.comniki@kolio-bg.com Messaggi: 4Verified User

Ciao, ho il tuo prodotto per flash ECU per yamaha XT1200Z 23P-8591A-00 (EU). Il prodotto è eccellente ma non ho le condizioni e le conoscenze per sviluppare la tua immagine senza restrizioni (con la quale l'ho lampeggiata). Voglio inviare il computer dalla bici a un'azienda che ha già un'immagine completamente sviluppata per questa bici, ma utilizza altro software e hardware per eseguire il flashing di queste ECU. Sono preoccupato se lampeggiano con altro hardware e software potrebbero danneggiare il mio computer perché non sanno esattamente quale parte del codice nel computer è stata modificata o lasciate aggiunte dal software del kit flash ftecu? La mia seconda domanda è se torno all'immagine stock che hai nel file manager, il computer tornerà esattamente allo stesso stato di un'altra Tenere non lampeggiante o ci saranno parti o aggiunte rimaste dal software di sintonizzazione flash? Grazie in anticipo I migliori saluti Nikolay

Commenti

  • niki@kolio-bg.comniki@kolio-bg.com Messaggi: 4Verified User
    modificato November 2020

    Qualcuno 😀? Aiutami per favore.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, se riporti nuovamente la ECU al file stock, tutti i parametri di mappatura verranno restituiti all'OEM. Tuttavia, manterrà la nostra licenza nella tua ECU poiché non c'è modo di sbarazzartene senza essere sovrascritti da un altro software. La maggior parte dei software come Woolich non comprende il protocollo di sicurezza del bootloader per il caricamento di una licenza, quindi non sono in grado di eseguire il flash su una ECU con licenza FTECU. Tuttavia, possiamo eseguire il flash su una ECU con licenza Woolich. Grazie, Jason A.

  • niki@kolio-bg.comniki@kolio-bg.com Messaggi: 4Verified User

    Grazie 😀

  • niki@kolio-bg.comniki@kolio-bg.com Messaggi: 4Verified User

    Ciao, posso scriverti personalmente sulla tua e-mail

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sì, nessun problema inviami un'email ogni volta. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.