Forum di assistenza

Sensore di spostamento R6 2017: guasto 6 mesi dopo l'acquisto

Ciao, ho acquistato e installato il mio QS / Blipper a febbraio e ho avuto la piena funzionalità perfetta sul dyno e sulla pista. Durante la mia ultima gara ho riscontrato problemi con la funzionalità di cambio intermittente (entrambe le direzioni). Alla fine la funzionalità di spostamento verso l'alto era completamente sparita e il cambio di marcia richiedeva una notevole quantità di forza quasi come se non stesse funzionando. Ho testato la resistenza del sensore in entrambe le direzioni quando sono tornato a casa e ho scoperto che una direzione non aveva continuità e l'altra direzione l'orzo aveva continuità quando utilizzava una quantità significativa di forza. Alla fine arrivò a un punto in cui nessuna direzione aveva alcuna continuità. Confrontandolo con altri sensori che avevamo nel negozio, la parte di rotazione libera del sensore sembrava ruotare molto più facilmente di altri e aveva un discreto gioco. Qual è l'aspettativa di vita sui tuoi sensori? Sembra essere un sensore di tipo switch piuttosto che un estensimetro vero, giusto? È possibile utilizzare un sensore estensimetro con il sistema FTECU se posso sostituire i connettori con quelli del mio sensore difettoso? La mia speranza è che un sensore estensimetro sia meno soggetto a guasti meccanici rispetto a un sensore di tipo a interruttore. Grazie Chris

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ti preghiamo di rispedirci il tuo sensore e ti invieremo un sostituto. Lascia una nota nella casella con le tue informazioni e l'indirizzo di ritorno. Invia a: FTECU Inc 1010 N Batavia St STE J Orange, CA 92867 Il sensore è di tipo switch e solo i sensori di tipo switch funzionano con il nostro software. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.