Forum di assistenza

problema con la connessione FZ1 / R1

Ciao sono un nuovo utente e ho un problema con la connessione con FZ1 e R1. La connessione è testata in termini di elettricità. Ricevo informazioni come: 9F846FFB2015 R1ZawieÅ> Ä ‡: Brak odpowiedzi06 / 27/2019 06:24:07 am 9F846FFB06-14 FZ1Fail Errore: nessuna risposta ... 07/04/2019 10:01:46 AM Quali sono i motivi di nessuna connessione?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sei in panchina o in bici?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Con l'imbracatura di programmazione Bike-Side dovrai collegare tutto e lasciarlo collegato fino a quando non avrai finito di scrivere sulla centralina. Quando richiesto, è necessario inserire e disinserire l'accensione solo. (Accertarsi di non disconnettersi dall'imbracatura Bike-Side o dalla porta USB) Se si utilizza un kit da banco lampeggiante, mentre si sta eseguendo il processo di scrittura o lettura, è molto importante seguire attentamente le istruzioni del software. Ti verrà chiesto di scollegare e ricollegare il cablaggio lampeggiante da banco. Quando richiesto, sarà necessario scollegare e ricollegare il cablaggio lampeggiante da banco solo dalla centralina. Non disconnettersi dal Data-Link USB o dall'alimentazione elettrica montata a muro durante il processo di scrittura.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato July 2019

    Per testare qualsiasi hardware nel software di Tuning Suite, fare clic sulla scheda "Guida", quindi su "Interfaccia di test". Seleziona la casella di controllo "Ingressi di test". NOTA: guarderai il numero tra parentesi, i punti colorati non contano. Test 1: quando si dispone di solo l'USB e il cablaggio da banco collegato senza alimentazione e senza ECU, si desidera vedere 37 Test 2: quando si dispone di USB, cablaggio da banco e ECU inseriti, si desidera vedere 0, 10, 20 , o 30 Test 3: quando hai inserito USB, cablaggio da banco, centralina e alimentatore collegato, vuoi vedere 6, 16, 26 o 36 Se i numeri che stai ricevendo non corrispondono a questi numeri di test, c'è di più probabilmente un problema di imbracatura. I numeri vanno così: 1 è Rosso / Terra, 2 è arancione, 4 è giallo, 10 è verde e 20 è marrone. Se si ottengono numeri diversi dal test, la somma della seconda cifra indica i fili danneggiati. Ad esempio se stai facendo il Test 1 o 2 e stai ricevendo 36, il 6 indica Arancione (2) più Giallo (4).

  • pvollmer@cityweb.depvollmer@cityweb.de Messaggi: 12Verified User

    Test 3: quando si collega USB, cablaggio da banco, centralina e alimentatore, si desidera vedere 6, 16, 26 o 36 Guardando indietro al numero del test, la somma della seconda cifra indica i fili danneggiati . Ad esempio se stai facendo il Test 3 e stai ricevendo 36 il 6 indica Arancione (2) più Giallo (4). come vedi deve mostrare 36 e dovrebbe andare bene. Vuoi dire test 2? Sono un po 'confuso.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sì, scusa, prova 2 o 1.

  • kawasakifte@gmail.comkawasakifte@gmail.com Messaggi: 10Verified User

    Quando eseguo il test 1, ho numeri 37,6,16,7, 26. Che cosa significa?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il test 1 sta leggendo OK.

  • kawasakifte@gmail.comkawasakifte@gmail.com Messaggi: 10Verified User

    Hmm .. e che ne dici di test con +5 Volt? Quando premo i pulsanti uno a uno e ho + 5V su questi pin che significa che tutto è OK?

  • kawasakifte@gmail.comkawasakifte@gmail.com Messaggi: 10Verified User
    modificato July 2019


  • kawasakifte@gmail.comkawasakifte@gmail.com Messaggi: 10Verified User

    Ancora niente ... trasferisco questa licenza alla mia seconda interfaccia e QUESTA STESSA è andata a buon fine. Connetti o attiva Trova nuova ECU >> prova ad aggiungere una nuova licenza? >> SÌ Prova ad aggiungere licnece ......... Si prega di connettere o accendere Non rispondere da ECU ... Si prega di collegare o accendere e dopo che ho un messaggio: CONNESSIONE ... ma per infinito .. On ultima suite FTECU dopo pochi secondi ho segnalazioni di errore .. ora non ho niente .. solo "connessione" Quando controllo tutto il cablaggio dall'interfaccia al connettore ECU ho tutto OK .. Spingo ogni tre "5V +" sul test e controllare la tensione in pin del connettore ECU fuori ... e ho +4,89 V ... ON Connettore a 28 pin! Collego quindi un ECU e ancora questo stesso .. La batteria in bici ha +12,6 V ... tutti i sensori sono collegati .. sulla scheda dsh non ho alcun indicatore GIALLO .. Quando provo a reflash R1S (2016) a girare in modalità DYNO .. Ho le stesse informazioni >> passo dopo passo Questo non è un problema di CABLAGGIO o interfacce :( .. Due dei miei cavi sono sbagliati? Anche nei test mostra che tutto è OK .... Numeri o Voltaggio sono OK .. Due interfacce differenti, harnes almeno due ECU diverse e in tutte queste cose c'è un problema? Non nella suite FTECU? .. Strano :( ..

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    Signore, nel suo resoconto di quello che è successo non ti ho visto parlare del secondo ciclo di accensione obbligatorio. Non hai ricevuto istruzioni che ti dicevano di accendere, spegnere e riaccendere? Senza il secondo ciclo di accensione si riceverà l'errore esatto. Questo messaggio non si riferisce alla licenza è che la tua ecu non risponde come dovrebbe. Nota: il secondo ciclo di spegnimento è richiesto solo la prima volta che si scrive la ECU

  • kawasakifte@gmail.comkawasakifte@gmail.com Messaggi: 10Verified User

    Sì, hai ragione .... Penso di avere un problema SOLO con una nuova ECU .. Ma ho queste istruzioni e faccio come la suite FTE dice: / come sempre .. Provo a controllare oggi più vecchio ECU ...

Accedi o registrati per commentare.