Forum di assistenza

MT07 Problemi di flash da 35 kW a 55 kW

beltedyr2004@yahoo.combeltedyr2004@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

Ho appena installato l'imbracatura laterale della bici e ho lampeggiato la bici con la mappa senza restrizioni. Quando ho iniziato ho scaricato la mappa che era sulla moto fin dall'inizio ed era giapponese anche se la mia ECU è EU (B34-8591A-10). E quando ho acceso l'ECU, la sensazione è la stessa di prima e non riesco a superare i 7-8000 giri al minuto in 5a e 6a marcia, proprio come prima. MA le temperature della ventola sono cambiate come volevo. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Inoltre, la prima volta che ho provato a eseguire il flashing dell'ecu, si è bloccato durante la verifica dei file per 2 ore, quindi ho provato a eseguire nuovamente il flashing e poi ha funzionato in una certa misura. La bici fa ancora lo stesso rumore di prima, quindi penso che l'unica cosa che è cambiata sia stata la temperatura della ventola. Inoltre qualcuno ha delle mappe per questa configurazione? Snorkle rimosso Scarico completo Akrapovic filtro aria K&N in carbonio 2019 MT-07 35kw EU (B34-8591A-10)

Tagged:

Commenti

  • cody@ftecu.comcody@ftecu.com Messaggi: 16Staff User

    Grazie per il post. Una percezione errata comune riguardo al nostro software è che si adatti automaticamente alle parti aftermarket. Sebbene ciò sia vero per i nostri kit di sintonizzazione automatica, non si applica al flash del software di base. I nostri file illimitati offrono un ottimo punto di partenza per migliorare le prestazioni, ma richiedono modifiche per le configurazioni individuali della bici. Il mio suggerimento è di rivolgersi a un negozio per mettere a punto la bici oppure cercare un tuning scaricabile disponibile per la tua configurazione specifica. Alcuni negozi offriranno brani personalizzati in vendita se l'installazione è abbastanza comune. Oppure puoi anche spedire la tua ECU ai negozi in tutto il paese che offrono flash. Spero che questo ti aiuti. Lato in gomma sempre rivolto verso il basso.

  • beltedyr2004@yahoo.combeltedyr2004@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

    Sì, ma non sono le parti aftermarket che mi preoccupano. Semplicemente non mi dà più potere come dovrebbe la mappa. Ora ho 35 kW e voglio i 55 kW di serie, ma non ottengo più potenza

Accedi o registrati per commentare.