Forum di assistenza

Codici C28 C68 e C70 dopo il flashback alla mappatura/caratteristiche di serie

grahamfox@live.comgrahamfox@live.com Messaggi: 2Verified User

Ho una GSX-R 1000 ABS canadese del 2018 con centralina 32920-17K62. Funzionava perfettamente con il file senza restrizioni 32920-17K62 e una mappa PC5 importata, avevo anche ftecu qs/blipper installato e funzionante. Dopo aver riportato tutto a magazzino meccanicamente, ho flashato la moto con una mappatura senza restrizioni e senza alcuna mappatura del carburante e ho disabilitato le "Funzioni del modello R". A quel punto avevo la spia del motore accesa e C23 (sensore TO), C31 (sensore posizione marcia) e C68 (sconosciuto). Ho confermato i buoni segnali per i sensori TO e GP sull'ecu e ho spento e riacceso l'ecu che ha cancellato C68 ma il C23/31 è rimasto. Ho trovato il file originale che avevo estratto dalla bici sul mio vecchio computer e l'ho reinserito. Ora C21 e C23 non ci sono più, ma ho ancora C68 insieme a C70 (anche questo sconosciuto) e C28 che è per l'acceleratore secondario di questo modello non avere. Sono l'unico ad aver mai flashato questa bici utilizzando ogni volta un'imbracatura laterale per bici di tipo 12. Ho sempre e solo utilizzato il file stock, il file limitato e ora quello ottenuto originariamente dalla moto.

Commenti

  • grahamfox@live.comgrahamfox@live.com Messaggi: 2Verified User
    modificato April 8

    Torniamo alle "funzioni R" ABILITATE con il cablaggio ftecu qs installato. Cablaggio rimosso e flash su "Funzioni R" DISABILITATO, quindi codice cancellato con successo tramite obd2. Il supporto non è più necessario.

Questa discussione è stata chiusa.