Forum di assistenza

Problemi Quickshifter MT-07

Il mio cambio ha funzionato da quando l'ho comprato senza problemi. La scorsa settimana la mia bici casualmente durante la guida ha ricevuto impulsi dalla frizione, quindi ha scioccato la mia bici perché la frizione si è attivata per un secondo senza che toccassi il QS. È diventato sempre peggio e ora è costante durante la guida. A volte funziona quando cambio di livello superiore e a volte no, è puramente casuale. Ho provato a inserire altre mappe, cambiando i tempi, ho tolto l'asta QS e l'ho rimontata in un modo diverso. I problemi rimangono gli stessi... Quando scollego il cablaggio QS non fa nulla e la mia bici va perfettamente. Non so più cosa testare o fare, forse voi ragazzi avete/sapete qualcosa

Commenti

  • rombaut.robbe@hotmail.comrombaut.robbe@hotmail.com Messaggi: 4Verified User

    Aggiornamento: il circuito si chiude perfettamente quando si cambia marcia but Mi sembra di aver bisogno di una quantità eccessiva of force SJOJWFlozSD5sYKVO7HQzWFlo1WBX3 Ho usato un orologio to multimetro quello it does and quando sposto fino it chiude but with sacco of resistenza elettrica. Più pressione metto meno resistenza è e dopo molta pressione la resistenza è 0 quindi il ciclo è completamente chiuso

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Ti invieremo un nuovo sensore di cambio. L'indirizzo nel tuo account è aggiornato?

  • rombaut.robbe@hotmail.comrombaut.robbe@hotmail.com Messaggi: 4Verified User

    Sarebbe davvero apprezzato e un ottimo servizio! Il mio indirizzo è attuale e aggiornato

  • rombaut.robbe@hotmail.comrombaut.robbe@hotmail.com Messaggi: 4Verified User

    Qualche aggiornamento a questo proposito?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, inviami un'e-mail su questo problema: jason@ftecu.com Grazie, Jason A.

  • mihaiweb@gmail.commihaiweb@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Sfortunatamente sto ottenendo lo stesso comportamento con il mio QS e lo stava facendo da un po'. Ora sta diventando quasi impossibile da usare perché richiede molta forza per azionare l'interruttore.


  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Se hai un problema con il tuo sensore, inviami un'e-mail in modo che possiamo risolverlo.

Accedi o registrati per commentare.