Forum di assistenza

QuickSift/Autoblipper ufficiale Yamaha

charly.h85@gmail.comcharly.h85@gmail.com Messaggi: 1Verified User
modificato September 2022 nel R1

Ehi, se flasho la mia ECU con la versione illimitata, perderò il mio autoblipper che ho già sulla bici? (o forse la funzione di autoblipper "funzione a pagamento" bloccata si applica solo a FTECU qs/autoblipper?) Ho acquistato un R1 2016 con QS e autoblipper già su di esso. Secondo il rivenditore la centralina non era stata flashata o altro. Ho appena collegato un kit FTECU typ 8 su di esso e preoccupato di perdere il mio autoblipper se lo lampeggio, quindi ho deciso di scrivere un messaggio qui prima di procedere, come precauzione di sicurezza. Grazie per il tuo tempo.

Commenti

  • kgsiani@gmail.comkgsiani@gmail.com Messaggi: 25Verified User

    Dovrai acquistare una licenza ($85) per l'auto blipper (che, credo, sia il QS, e non due cose separate), a meno che tu non possa vedere che è già abilitato nel software di ottimizzazione della centralina FT. Spero che sia di aiuto.

  • kgsiani@gmail.comkgsiani@gmail.com Messaggi: 25Verified User

    Ritiro quanto ho detto sopra, non ero completamente sveglio. Se stai affermando che NON HAI UN AutoBlipper FTECU, il tuo Yamaha AutoBlipper di serie non sarà influenzato, facendo lampeggiare la modalità illimitata sulla tua ECU (AVVERTENZA IMPORTANTE - ASSICURARSI DI UTILIZZARE SOLO QUELLO PER IL TUO ANNO ESATTO E BICI, FARE NON PROVARE ALTRI FILE NON PER IL TUO ANNO O CODICE ECU!). Le impostazioni di AutoBlipper in Tuning Suite hanno effetto solo sull'AutoBlipper FTECU.

Accedi o registrati per commentare.