Forum di assistenza

Nuova installazione

syrada1@gmail.comsyrada1@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Ho comprato questo per il mio kit lampeggiante ECU R6 2019 R6 2017-2020 Yamaha R6 Data Link Non riesco a ottenere i documenti per inserire i 5 pin del connettore a 6 pin nella ECU - Non ci sono istruzioni di installazione nella mia scatola e non sono in grado di di scaricare qualsiasi cosa perché non riesco a registrare la mia ECU senza installare i pin negli slot corretti, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato grazie


Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, non è necessario che l'imbracatura laterale della bici sia installata per registrare la tua USB. È necessario prima registrare l'USB per poter scaricare i documenti di installazione. Per farlo, vai sul sito web di FTECU e clicca in alto a destra su Download. Scarica la suite software FTECU. Avvia il software e accedi utilizzando il login del tuo sito web. Assicurati che sia il login esatto e che non ci siano spazi anche prima o dopo l'e-mail. Dopo aver inserito le credenziali di accesso, fare clic su Accedi. NON fare clic su Registrati. Una volta effettuato l'accesso, collega la tua USB e dovrebbe apparire una finestra per la registrazione una tantum. Fare clic su Sì. La finestra di dialogo potrebbe apparire di nuovo ma dopo la prima verrà registrata. Nella suite di ottimizzazione vai ad aiutare in alto e fai clic su centro documenti. Trova il documento per il tuo tipo di imbracatura e moto e dovresti essere in grado di scaricarlo per facilitare l'installazione dell'imbracatura laterale della tua bici. Se non riesci a scaricarlo fammi sapere! Saluti

  • syrada1@gmail.comsyrada1@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    OK, ha funzionato, grazie mille.

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Nessun problema, felice che tutto stia andando bene. Saluti

Accedi o registrati per commentare.