Forum di assistenza

Nessuna risposta / Tentativo di scrittura non riuscito

bryantdavis2019@gmail.combryantdavis2019@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Ciao, ho provato a dare un'occhiata in giro e non riesco a trovare nulla che possa aiutare. Ho il cablaggio a 6 pin sulla mia bici e ho provato a fare il controllo a 6 pin con una graffetta e un multimetro e tutto funziona come dovrebbe. Ho anche provato a fare la guida di Test Interface nel software e ho un 36 con il tasto acceso e uno 0 con il tasto spento. Non sono davvero sicuro di cos'altro provare perché per quanto ho visto guardando in giro nei forum MT07 questo è un comportamento corretto per l'interfaccia di test. Ogni aiuto è apprezzato, grazie.

Commenti

  • bryantdavis2019@gmail.combryantdavis2019@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Beh, ho agito un po' troppo in fretta, credo con questo post sul forum. Risulta che stavo cercando di eseguire il software troppo velocemente. Se qualcun altro si imbatte in questo e sta riscontrando questo problema, l'ho risolto nel processo Flash ECU, ho appena aspettato più a lungo ad ogni prompt. Quando arrivava a "Attiva il tasto" o cose del genere, eseguivo l'azione, quindi aspettavo circa 30 secondi prima di premere il pulsante OK e continuare con il processo

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, Sì, è possibile farlo velocemente poiché il software funziona ancora in background anche se non possiamo vederlo. Penso che 30 secondi siano probabilmente troppo lunghi, ma se funziona senza problemi non lo metterò in dubbio. Grazie per l'intuizione Saluti

Accedi o registrati per commentare.