Forum di assistenza

Mappe per mt07

justincrazy98@gmail.comjustincrazy98@gmail.com Messaggi: 1Verified User

Ho un nuovissimo mt07 2019 con 3 miglia su di esso. Ho appena messo uno scarico completo m4 su di esso senza dB killer. Qualcuno sa o ha delle mappe che potrei usare per rifletterlo per riportarlo più a correre più ricco invece che snello.

Tagged:

Commenti

  • tdurham559@gmail.comtdurham559@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    quando ottieni il software FTECU usa il file di scarico delle tombe e dovrebbe funzionare bene per M4. il mio amico ha uno scarico M4 con un filtro aria DNA stadio 2 e gestisce la configurazione delle tombe e ha così tanta potenza! può sollevare impennate di potenza in 3a marcia senza problemi. A parte questo, non sono troppo sicuro

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    È necessario assicurarsi che il numero di parte della ECU sia uguale al numero di parte del file, altrimenti si verificheranno problemi.

  • marius.karstad@gmail.commarius.karstad@gmail.com Messaggi: 8Verified User

    Ho controllato la mappa di Graves e vedo che i rilasci su quella mappa sono stati aumentati a 11700-11800 giri / min su soft. 11850 - 12000 giri / min su hard. È sicuro? La mappa senza restrizioni non è più di 10450 rpm.

  • DeanosDeanos Messaggi: 5Verified User

    C'è qualche possibilità che Graves venga mappato su un numero di parte ECU diverso?

    2015 MT-07 with SC Projects imitation and full DNA filter system.

    https://www.instagram.com/deanos_rides

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, è a sola discrezione di Graves Motorsports che non abbiamo alcun coinvolgimento o proprietà in nessuno dei file che creano. Se hai acquistato il loro scarico sono sicuro che ti farebbero un file se li contattassi. Ma poiché non è così, non aiuterebbero. Grazie, Jason A.

  • jester8609@gmail.comjester8609@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    allora qual è la risposta

  • fabio.teles@hotmail.comfabio.teles@hotmail.com Messaggi: 11Verified User

    Acquista uno scarico per tombe come ho fatto io e ti invieranno il file corretto per la tua moto e scarico. 😉

Accedi o registrati per commentare.