Forum di assistenza

2017 zx636

Ho guardato un video cercando di aiutare con la messa a punto della mia bici e sembra che ci siano un sacco di funzionalità su altre società che Flashtune ha per la mia bici, ovvero il software da corsa Woolwich. Quindi la mia domanda è: flashtune aggiungerà più funzionalità al software molto simili alle corse di Woolwich e altre in modo da poter sbloccare completamente la mia bici?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Quale caratteristica stai cercando?

  • remeil@hotmail.co.ukremeil@hotmail.co.uk Messaggi: 13Verified User

    Una caratteristica che non ho è disabilitare il sensore O2. Ho visto anche cose come i pit limiters e il launch control

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il limitatore di fossa e l'LCS non sono disponibili per quel modello. La rimozione del sensore O2 su quel modello non attiverà un codice di errore, quindi quella funzione non è richiesta su quel file.

  • remeil@hotmail.co.ukremeil@hotmail.co.uk Messaggi: 13Verified User

    Ho trovato quelle opzioni disponibili su Woolwich racing per la mia bici, ma capisco che voi non lo fate. Sarebbe semplicemente bello avere l'opzione disponibile da voi ragazzi

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, il sensore O2 sarà disattivato per impostazione predefinita, quindi non devi preoccuparti. Mi spiace dirlo, ma il Pit Limiter e l'LCS non saranno qualcosa che abbiamo in programma di aggiungere a questa bici a breve. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.