Forum di assistenza

Nuovo problema di licenza

nick.best1988@hotmail.co.uknick.best1988@hotmail.co.uk Messaggi: 3Verified User

Ho appena collegato il mio hardware FTECU e non mi permetterà di eseguire il flashing della mia ECU. Il mio "controllo della licenza" sulla suite di sintonizzazione FTECU afferma che è per una Yamaha 2019 (JP). Tuttavia sul mio account ftecu sul tuo sito web si afferma che la mia licenza è per un FZ09 14-15. Per favore aiuto!!

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, con quale file stai cercando di eseguire il flash e qual è il numero di parte della tua ECU? Grazie, Jason A.

  • nick.best1988@hotmail.co.uknick.best1988@hotmail.co.uk Messaggi: 3Verified User

    Ciao Jason, Kent mi ha gentilmente aiutato con questo lunedì e ha ripristinato la mia licenza, quindi sembra che tutto funzioni bene. Tuttavia, ho una domanda; Il numero di serie della mia ECU è: BS2-8591A-00 ed è un MT09 del 2020 (EU). Ho usato abbastanza il file ECU corrispondente sulla messa a punto e ha funzionato perfettamente. Tuttavia, la licenza dice ancora che è un 14-15 FZ09 con il mio account online, ma non sembra darmi alcun problema. È tutto normale?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sono contento di sapere che ti ha aiutato a superarlo. Sì, non preoccuparti, è solo una classifica generale per i nostri record. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.