Forum di assistenza

Funzionalità R-Mode

Comprendo che l'abilitazione delle funzioni della modalità R è necessaria per il cambio rapido / autoblip. C'è qualche altro motivo per abilitare le funzionalità della modalità R? Cambia qualcos'altro oltre a consentire l'uso di una leva del cambio?

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, abilita una qualsiasi delle caratteristiche che il modello R ha rispetto al modello standard. Ciò include Quickshift, Autoblip e Launch Control. Grazie Jason A.

  • jamesmatthew2011@gmail.comjamesmatthew2011@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Come si attiva il controllo di avvio su un modello non-r flashizzato gsxr1000 17+? So che sul modello R tieni premuto il pulsante di avvio per 1-2 secondi e il trattino passa a LL, ma sul modello non-r dopo il flash, credo che ci sia un altro modo corretto? come tirare la frizione 3 volte o qualcosa del genere? L'ho fatto l'anno scorso non ricordo come abilitarlo.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, per quanto ne sappia, dovrebbe essere sempre lo stesso del modello R di serie. Grazie Jason A.

  • wayne@vtconline.co.nzwayne@vtconline.co.nz Messaggi: 2Verified User

    Sì, sono gli stessi saluti, Wayne

  • SMFreakSMFreak Messaggi: 18Verified User

    Su 32920-17KG2 (EU) che arriva per il 2020 GSXR 1000 con stock QS / AB abilitato dopo l'abilitazione delle funzioni RR, vedo sul trattino QS è attivo ma non è possibile attivare LC premendo il pulsante di avvio semplice per 2 secondi una volta che il byke è inattivo come sul modello RR. Non sei sicuro di dove possa essere il problema?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    1. La procedura di attivazione LC è elencata nel riquadro delle funzionalità del limitatore di fughe del controllo di avvio QS nel file. Inattivo in folle mentre è fermo.
    2. Actuate clutch lever at least three times.
    3. Procedere alla prima marcia (LCS ora attivo).
  • SMFreakSMFreak Messaggi: 18Verified User

    @kento_ftecu Ho visto questo, ma non ha toccato nulla all'interno dei moduli ECU o Pit Limiter, ho solo abilitato le funzionalità R principalmente per mantenere la funzione QS OEM. Verificherà comunque il funzionamento della bici dopo averla abilitata in questo modo. Grazie

Accedi o registrati per commentare.