Forum di assistenza

Sistema Yoshimura Race Alpha 3/4

pinpo.lee@gmail.compinpo.lee@gmail.com Messaggi: 6Verified User

Ciao FTECU fa capolino! Ho appena installato un sistema Alpha 3/4 di Yoshimura Race e ho eseguito la mappa senza restrizioni con la valvola EXUP disabilitata impostata su true. Ho trascorso 2 giorni in pista al Sepang International Circuit e ho sperimentato molti scoppiettii in posizione zero. La cosa interessante è che posso capire il lean fuel ad alti RPM e zero TPS che provoca lo scoppiettio alla decelerazione, ma quello che non riuscivo a capire era che a metà degli angoli usando giri bassi (circa 7k), si verificava anche lo scoppiettio, sconvolgendo il mio bike mid corner .. Sono curioso di sapere se il sistema Graves 3/4 o la mappa completa del sistema Graves aiuterebbero a risolvere questo problema? O se ci sono suggerimenti per ottimizzare il rifornimento di carburante nella colonna TPS zero? Grazie in anticipo per il tuo tempo!

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato September 2019

    In che anno R1 è la tua bici? Anche il numero di parte della ECU sarebbe positivo.

  • pinpo.lee@gmail.compinpo.lee@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Modello UE 2015. Numero ECU 2CR-8591A-00.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Esiste un file Graves Exhaust Cat Eliminator specifico per la tua bici. Ci proveremmo.

  • pinpo.lee@gmail.compinpo.lee@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Ciao Kent, c'è un modo per impostare "Disattiva il taglio del carburante" su true per la mappa di eliminazione del gatto di scarico Graves? Trovo che il rifornimento sia molto brusco soprattutto con l'accelerazione on / off.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Se non riesci ad accedervi tramite Tuning Suite, sfortunatamente no, perché il file è bloccato. Non possiamo fare nulla per i file con restrizioni.

Accedi o registrati per commentare.