Forum di assistenza

Trasferimento della licenza

twinart@twinartasia.comtwinart@twinartasia.com Messaggi: 11Verified User

Uno dei clienti ha venduto la sua bici con il kit lampeggiante FT e ho provato a trasferire la licenza sul suo account ma mostra l'errore che dice "L'account di destinazione non ha hardware registrato". Come gli trasferisco la licenza? Dovrebbe collegare l'imbracatura fornita alla bicicletta utilizzando il software FT? Grazie,

Commenti

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Dovrà acquistare un cavo dati che può essere registrato sul suo account. Se non hai già un account su https://ftecu.com/ devi crearne uno. Quindi scarica il software Tuning Suite qui: https://ftecu.com/downloadrequest/ Devi iniziare con l'USB collegato al tuo computer e non collegato a nessun tipo di cablaggio che potresti avere. Al termine del download di Tuning Suite, dovrebbe aprirsi automaticamente. Inserisci la tua email e password dal tuo account e seleziona Accedi, non fare clic su Registrati. Se ricevi un messaggio "Fallito: verifica connessione Internet", chiudilo e ripeti il login ancora una volta. Una volta che sei in Tuning Suite, dovresti ricevere un messaggio che dice "Registrazione del dispositivo una tantum vorresti registrarti all'e-mail: xxxxx" Seleziona sì, quindi il tuo cavo USB è ora registrato correttamente. Se sei nel software e le informazioni di accesso sono visualizzate in grigio sullo sfondo, chiudi e riapri il software.

  • mattdtaylor85@gmail.commattdtaylor85@gmail.com Messaggi: 6Verified User
    modificato June 2023

    I cavi non sono trasferibili? Ho venduto la mia bici con il cavo: l'acquirente deve ancora acquistare un nuovo cavo per trasferire la licenza? Sembra un po 'strano considerando che anche il software è bloccato sull'ECU che ho venduto con la bici.

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao, I cavi non sono trasferibili quindi per trasferire la licenza a lui dovrà avere un cavo di interfaccia USB registrato sul proprio account. Il software non è bloccato in alcun modo a meno che un sintonizzatore non abbia bloccato il suo file di mappa per non rivelare i suoi segreti di messa a punto.

Accedi o registrati per commentare.