Forum di assistenza

Problema di Blipper

Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

Ciao, ho GSX1000R 2017. Ho cambiato il cambio in FTECU blipper ma il cambio non funziona né il blipper. Funzione R abilitata. Ho provato entrambi (abilita / disabilita) il cambio inverso. Ho anche cambiato il cablaggio del cambio, ma ancora non funziona. La mia ECU è 32920-17K92. Grazie

Commenti

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Ho rimosso il sensore FTECU e installato il sensore OEM e ancora lo stesso problema. Il cambio funzionava bene prima di far lampeggiare l'ECU sul modello normale. Ora nel modello GP non funziona.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, se rimetti il cambio di serie su STD, funziona bene? Hai provato entrambe le modalità QS 1 e 2? Grazie, Jason A.

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Sì, ho appena provato in entrambe le direzioni. Non funziona tutto. Devo provare un'immagine ECU diversa? O non è possibile per numero ECU diverso? Inoltre, nei moduli ECU >> QS Limitatore pozzetto Launch control; non può essere attivato. Viene visualizzato un messaggio "Errore, individuazione della variabile di velocità. Prova un altro file o contatta l'assistenza "

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Il messaggio di errore era per l'immagine senza restrizioni. per l'immagine stock per lo stesso numero di ECU, il messaggio di errore è diverso. "Dati sconosciuti nella posizione di archiviazione. Prova un altro file o contatta l'assistenza "

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Ho provato un'altra immagine ECU # 32920-17K90 senza restrizioni e ora funziona in entrambi i modi. va bene mantenere questo file immagine? Grazie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, Sì, se l'altro file funziona bene sulla bici, tienilo. Grazie, Jason A.

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Solo per condividere le informazioni, tutti i seguenti file non possono attivare il cambio. 32920-17Kf3, 93, 90, L0, N0, D3, 62, 72, 82, D2 e F2. Grazie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, grazie per le informazioni, mi occuperò di questo. Grazie, Jason A.

  • mrtunningrd@gmail.commrtunningrd@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    CIAO HO QUESTO STESSO DIFETTO IN UNO MA IL 2017 FUNZIONA SOLO IN 4 E 5 SU. IL DOWNSTREAM NON FUNZIONA E ABBIAMO TESTATO NEL MODULO QS IN 1 E 2 ECU 17K82

Accedi o registrati per commentare.